Calciomercato, colpo Svilar: firma con la clausola rescissoria

Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di un fortissimo interesse delle big che vogliono strapparlo alla Roma.

Il portiere serbo si è confermato uno dei pilastri della rosa di Claudio Ranieri e ha trovato maggiori sicurezze anche quando è arrivato il tecnico romano che ha dato fiducia totale anche alle sue enormi qualità che ora sono sotto gli occhi di tutti e desiderio di mercato della big.

Calciomercato Roma Svilar
Calciomercato Roma: novità sul futuro di Svilar (LaPresse) – stopandgoal.com

Il nome di Mile Svilar inizia a farsi largo nelle idee di mercato di tante squadre che vogliono cambiare portiere nella prossima stagione: ci sono importanti novità.

Calciomercato Roma: cambia il futuro di Svilar

Il calciomercato della Roma è già entrato nel vivo, tra nuovi acquisti e cessioni importanti che possono stravolgere totalmente il modo di gestire la prossima stagione.

Tra le sorprese migliori della stagione della Roma c’è Mile Svilar. Il portiere giallorosso aveva vissuto un momento di flessione nelle passate stagioni ma la Roma gli ha dato fiducia incondizionata e in questa annata si è confermato tra i migliori del campionato. E per il futuro ha intenzione di crescere ancora e di entrare nella Top10 dei portieri più forti d’Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono aggiornamento importantissimi sul futuro di Mile Svilar con la Roma.

Roma: novità Svilar, firma un altro contratto

Nelle scorse settimane si è iniziato a parlare del futuro di Mile Svilar. Il portiere serbo ha il contratto in scadenza nel 2027 ma i giallorossi vogliono vederci chiari in merito al futuro, per avere tutto sotto controllo ed evitare “strane” sorprese negative.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Roma ha accelerato nella trattativa per il rinnovo di Svilar. I giallorossi vogliono tenersi stretto il portiere serbo perché è ancora giovanissimo ma tra i più forti in circolazione in Italia e quindi perderlo sarebbe deleterio per il futuro del club, anche in termini economici.

Ci sono stati sondaggi di diverse squadre per Svilar, dalla Serie A e anche dall’Europa. Ma la Roma vuole tenersi stretto Svilar e gli ha offerto un importante rinnovo e mancano da definire i dettagli prima delle firme.

Roma Svilar
Roma: Svilar verso il rinnovo (LaPresse) – stopandgoal.com

Svilar firma il rinnovo con la Roma: c’è la clausola rescissoria

Il rinnovo di Mile Svilar con la Roma avverrà molto presto. Al momento c’è una distanza di circa un milione tra domanda e offerta e soprattutto si sta discutendo sul valore della clausola rescissoria che verrà inserita per stabilire le cifre esatte del valore del portiere serbo.

Roma rinnovo Svilar
Roma: rinnovo Svilar con la clausola (LaPresse) – stopandgoal.com

Niente da fare per Milan, Napoli e le squadre di Premier League che avevano sondato il terreno per Svilar: resta alla Roma anche nella prossima stagione, a meno di clamorosi ribaltoni.

Gestione cookie