Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in Italia con il cambio in panchina in vista della prossima estate perché c’è un nuovo allenatore pronto.
Arriva una clamorosa notizia che può sconvolgere il mondo del calcio italiano per l’arrivo di un grande allenatore che dopo l’avventura a Manchester può scegliere di accettare un’offerta in Italia e adesso ci sono indizi che arrivano e che riguardano il possibile coinvolgimento di un big tra gli allenatori in giro per l’Europa che può essere su una panchina di Serie A il prossimo anno.
Decisivo potrebbe essere stato proprio l’indizio chiave riguardo un suo arrivo in Italia perché l’allenatore è stato beccato proprio allo stadio Olimpico poco prima di Roma-Juventus che è il big match serale che chiuderà la domenica di Serie A.

Attenzione ora a quelle che possono essere le notizie perché ci sono delle novità che riguardano proprio il futuro dell’allenatore che fa sul serio e ci sono delle novità in merito a quella che può essere la decisione di andare a valutare un’offerta in Serie A con un club che ha intenzione di dare il via ad un nuovo progetto ambizioso per i prossimi anni e partire da subito.
Calciomercato: allenatore in Italia per vedere Roma-Juve
Possibile svolta di calciomercato per quanto riguarda il mondo degli allenatori perché ci sono diverse società che valutano il ribaltone in panchina e ora potrebbero esserci delle novità più che concrete riguardo la scelta di una società di andare a puntare proprio su un nuovo allenatore che è arrivato in Italia per Roma-Juve.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché a fine stagione possono cambiare allenatore Milan, Juventus, Roma e Atalanta e adesso ci sono delle voci che circolano in merito ad una possibile svolta in panchina con un tecnico internazionale che potrebbe approdare proprio in Italia.
Stiamo parlando di Erik ten Hag che è arrivato proprio in queste ore allo stadio Olimpico per vedere Roma-Juve con le telecamere che hanno subito inquadrato l’allenatore olandese ex Manchester United che non ha gradito ed è subito andato via senza rispondere alle domande.
In tribuna Erik ten Hag per Roma-Juve e in molti hanno pensato subito che proprio l’allenatore olandese potesse essere il prossimo allenatore della Roma. Al momento il suo entourage smentisce i contatti con la Roma.