Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito, i nerazzurri si apprestano a chiudere un altro affare.
Importanti novità di mercato relative al futuro dell’Inter. La società è già proiettata a ciò che sarà della prossima stagione, con il Mondiale per Club da disputare.
Mentre la squadra lavora per gli impegni imminenti, contro il Bayern Monaco nei quarti di Champions, Marotta ed Ausilio studiano i possibili nuovi innesti che possono servire alla rosa dei nerazzurri.
Nelle ultime ore ha preso sempre più quota la pista che riguarda il giovane talento, che si è messo in mostra in Francia. La società ha già deciso di bloccare il ragazzo.

Manca ancora tanto al mercato estivo ma come spesso accade in queste situazioni, i grandi club si sono già messi a lavoro anche perché la prossima sessione sarà abbastanza movimentata per l’Inter che dovrà seguire le nuove direttive di Oaktree.
La proprietà americana ha chiesto di abbassare l’età media della rosa e di prendere qualche giovane di prospettiva, che possa rappresentare il futuro del club.
Ed è su questo che l’Inter sta lavorando. Dopo Sucic e il rinnovo di Esposito, la dirigenza vuole chiudere anche per un talento brasiliano che ha impressionato in Ligue 1 in questa stagione.
Chi vuole prendere l’Inter per il Mondiale per Club?
L’idea della società è quella di rinforzare la rosa in vista dell’inizio della competizione FIFA, in programma da giugno a luglio.
C’è una finestra dedicata per queste operazioni di mercato e l’Inter è pronta ad approfittarne. Ecco nuovi aggiornamenti svelati dal giornalista di tmw Nicolò Ceccarini che ha rivelato l’accordo che c’è fra il giocatore brasiliano e la società nerazzurra che a inizio giugno tenterà l’affondo per portare all’Inter Luis Henrique.

Luis Henrique Inter: è tutto fatto
La dirigenza ha strappato il si del calciatore che è pronto a legarsi ai nerazzurri per le prossime stagioni. Sbaragliata, dunque, la concorrenza di altre società inglesi che hanno messo gli occhi sul laterale, che in questa stagione ha già messo a segno 7 gol e 5 assist, che può giocare come quinto sia a destra che a sinistra.
Nel corso di questa stagione è migliorato ulteriormente con De Zerbi che ha valorizzato Luis Henrique che si prepara a lasciare la Francia per firmare con l’Inter.
