Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l’Inter, che dopo il 2-0 del primo tempo si è fatta rimontare. Ecco cosa è successo negli spogliatoi, con il cambio di Lautaro che ha stizzito il capitano.
Si è avvertito tutto il malcontento nel momento della sostituzione. Lautaro Martinez ha mostrato il suo disappunto per il cambio. Il destino, poi, ha messo il carico da 90 visto che da li a poco il Parma ha trovato la rete del definitivo 2-2.
Una beffa enorme per l’Inter e Simone Inzaghi. Cosa è successo al termine della partita?

E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione riguardo la reazione di Lautaro nel momento in cui è stato sostituito.
Ecco come ha reagito il calciatore dell’Inter, che è apparso deluso per la scelta dello staff di cambiarlo in un momento importante della partita.
L’Inter era ancora in vantaggio e nelle intenzioni di Inzaghi c’era la voglio di preservare Lautaro per l’appuntamento di Champions League. Ma evidentemente il pensiero del capitano dell’Inter era diverso e durante la sostituzione è apparso molto nervoso.
Inter, caso Lautaro Martinez?
Attesa in casa Inter per il big match di Champions League. Intanto, arrivano delle novità riguardo la situazione di Lautaro Martinez.
A Parma ha fatto discutere la sua reazione nel momento della sostituzione, cosa è successo?
Arrivano dei retroscena riguardo i morivi per il quale il giocatore ha reagito in quel modo con lo staff tecnico. Ecco tutti i dettagli.

Lautaro Martinez contro Inzaghi?
Arrivano smentite riguardo il caso Lautaro Martinez che, in realtà, non esiste. L’argentino – come spiegato dalla rosea – è apparso nervoso durante il cambio ma non c’entra nulla Simone Inzaghi e lo staff tecnico. La reazione era dovuta più al momento che la squadra stava vivendo, difatti appena cinque minuti dopo la sostituzione è arrivato il 2-2 di Bernabè.
Nello spogliatoio nerazzurro non c’è alcun tipo di attrito con il gruppo che adesso è proiettato già ai quarti d’andata di Champions League contro il Bayern Monaco.
La sostituzione di Lautaro Martinez contro il Parma è stata concordata dall’allenatore e dal giocatore. Reduce da un leggero infortunio, che l’ha costretto a saltare la partita contro l’Udinese, l’attaccante non aveva i 90 minuti nelle gambe ed è stato deciso di non rischiarlo per la sfida dell’Allianz Arena.
