Aggiornamenti su Igor Tudor, ecco quale sarà il suo futuro (la presse foto) - stopandgoal.com
Importanti novità sul futuro dell’allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza o meno del tecnico croato.
La lotta Champions entra sempre più nel vivo e questo finale di stagione regalerà, sicuramente, delle grandi sorpresa, su tutti i fronti. Ecco perché per la Juventus non sono ammessi passi falsi. La trasferta di Roma, quindi, sarà già decisiva per il destino dei bianconeri che non vogliono perdere ulteriore terreno in campionato. Quest’anno, infatti, molto probabilmente, solo quattro squadre si qualificheranno alla prossima Champions ed è per questo motivo che la lotta al vertice si fa sempre più avvincente.
Tudor è stato chiamato proprio per questo, per raggiungere l’obiettivo quarto posto che equivale alla qualificazione alla prossima Champions League. Il croato, che da giocatore ha scritto pagine importanti della storia recente del club bianconero, ha portato sin da subito nel gruppo squadra il senso di juventinità che con Motta era smarrito. Sta ricucendo le ferite della squadre e contro la Roma sarà un altro esame importante del suo percorso in bianconero.
Tudor sa che il suo futuro alla Juventus sarà determinato dai risultati. Ecco perché è pronto a giocare le sue carte nel migliore dei modi.
Non vuole essere etichettato in alcun modo, si sente l’allenatore della Juventus e spera di chiudere al meglio questa stagione che vedrà la Juve protagonista anche al Mondiale per Club.
Intanto, arrivano delle indicazioni riguardo la decisione della società riguardo proprio la scelta del prossimo allenatore. Ci sono possibilità che il club riconfermi Tudor in panchina?
Quella di Roma sarà un passaggio decisivo ed anche indicativo che può fare da apripista ad una possibile riconferma di Tudor sulla panchina della Juventus.
A sottolinearlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ecco perché per l’appuntamento contro i giallorossi, Tudor effettuerà delle scelte di formazioni anche forti, che daranno un segnale allo spogliatoio intero.
Il tecnico da qui a fine stagione proverà a dare una svolta anche all’interno del gruppo, che dovrà assimilare le indicazioni dell’allenatore che spera in una riconferma, a fine stagione, per poter proseguire la sua avventura alla Juventus. L’ultima parola, però, sarà del campo con i risultati che determineranno il destino di Tudor sulla panchina bianconera.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…