Milan, scelto il nuovo allenatore: primo colpo dall'Atalanta (la presse foto) - stopandgoal.com
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci sono diverse società pronte a cambiare in Serie A e tra queste anche il Milan.
Il club rossonero è rimasto estremamente deluso dall’annata che si sta concludendo dove sono stati fatti investimenti importati tra l’estate scorsa e il mercato invernale, ma sono arrivati risultati pessimi in ogni competizione.
Il Milan, dopo aver esonerato Fonseca e scelto Conceicao per i risultati deludenti tra Serie A e Champions, è poi uscito dalla Champions senza nemmeno approdare agli Ottavi, mentre in Italia la classifica parla chiaro e sono remote le possibilità di qualificarsi per l’Europa che conta.
Resta solo la Coppa Italia al Milan di Conceicao per provare a ‘salvare’ un minimo la stagione dopo che è arrivato anche il trofeo di Supercoppa Italiana vinto a inizio del nuovo anno. Ora però la società già si proietta al futuro e si sta valutando quello che può essere il nome giusto per il ruolo del nuovo allenatore del Milan.
Situazione difficile vissuta in questa stagione per il Milan che pensa al futuro e a chi potrà essere il nuovo allenatore. Allo stesso tempo il club rossonero sta cercando anche di capire anche chi sarà il nuovo direttore sportivo che potrà portare importanti colpi in rosa.
C’è la volontà di costruire qualcosa di importante per il futuro e in questo momento il Milan cerca un nuovo allenatore con diversi nomi che circolano e che possono essere poi rivelati come la scelta giusta per il futuro. Ma il club dovrà prendere anche un nuovo direttore sportivo che aiuterà alla costruzione della squadra.
Secondo le ultime notizie che arrivano da Giovanni Albanese di Sportitalia, infatti, pare che il Milan abbia scelto Maurizio Sarri come nuovo allenatore per la prossima stagione. Proprio l’ex Juve, Napoli e Lazio ora è in pole per la panchina rossonera, dopo che già era stato contattato dopo l’esonero di Fonseca ma senza trovare un accordo.
Secondo Sportitalia il Milan punterà su Sarri per la panchina e su D’Amico come direttore sportivo, con il noto dirigente dell’Atalanta che può essere il primo grande colpo per stilare poi la strategia giusta per il calciomercato estivo. Al momento D’Amico non è in uscita dall’Atalanta ma di fronte ad un’offerta simile potrebbe vacillare e convincere il club bergamasco a lasciarlo andare.
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…