Roma, conferma Ranieri: annuncio a sorpresa in diretta

Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro della Roma e con mister Claudio Ranieri pronto ad una nuova avventura.

Dopo che aveva salutato il mondo del calcio la scorsa estate con una storica e importante salvezza ottenuta sulla panchina del Cagliari, uno dei club del suo cuore, per Claudio Ranieri si è aperta un’altra porta. Una lunga carriera di storia e successi che sembrava ormai conclusa, ma dove l’allenatore ha voluto però non declinare la chiamata arrivata quasi come un ‘grido d’aiuto’ della Roma che era in una situazione quasi senza precedenti.

Claudio Ranieri in campo
Roma, conferma Ranieri: annuncio a sorpresa in diretta (la presse foto) – stopandgoal.com

In questo momento però Claudio Ranieri ha ribaltato tutto per la sua Roma con una classifica che da disastrosa e ad un passo dalla zona retrocessione ora è cambiata totalmente. Perché il club giallorosso è sempre più vicino alla zona Champions League e questo può davvero cambiare il futuro del club che a quel punto potrebbe andare a fare davvero scelte differenti per il proseguo del progetto.

Roma: nuovo allenatore, la scelta con Ranieri

In questo momento ci sono delle conferme che arrivano in vista del futuro perché c’è la volontà da parte della Roma che ora fa sul serio per le scelte in vista della prossima stagione. Perché la società ha provato a fare di tutto per confermare Claudio Ranieri ma ora le cose sembrano cambiate.

Claudio Ranieri in panchina
Roma: nuovo allenatore, la scelta con Ranieri (la presse foto) – stopandgoal.com

A parlare proprio poco prima di Roma-Juve è stato il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi che ha parlato ai microfoni di DAZN e ha voluto dire la sua riguardo quello che accadrà in futuro con la scelta anche dell’allenatore visto che Claudio Ranieri ha scelto di tornare alla Roma per concludere questa stagione e poi farsi da parte, per andare quindi poi ad entrare nello staff come dirigente ed essere decisivo per le scelte del futuro.

Sarà proprio Claudio Ranieri a decidere di accettare o meno altri anni con la Roma ma in questo momento non sembrano esserci cambiamenti o ripensamenti dall’allenatore e Ghisolfi ha detto che il club rispetterà la sua decisione. Sarà proprio Ranieri a decidere il prossimo allenatore della Roma e al momento sono diverse le voci con tanti nomi in lista ma ancora nessuno che è stato confermato come reale successore dell’attuale tecnico italiano sulla panchina dei giallorossi.

Gestione cookie