“Assenza pesante”, annuncio di Inzaghi: l’Inter trema

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayern.

E’ arrivato il momento della Champions per l’Inter, che vuole archviare quanto prima il 2-2 contro il Parma in campionato che ha lasciato non pochi strascichi dentro e fuori dal campo.

Sono iniziate le polemiche dopo il primo passo falso della squadra di Inzaghi, che adesso è attesa da una partita fondamentale per la stagione con i quarti di finale di Champions League.

Il primo atto andrà in scena domani sera nel match contro il Bayern Monaco. A questa partita mancherà qualche giocatore nell’Inter? Ecco l’annuncio di Inzaghi sulle assenze.

Infortunati Inter, chi mancherà contro il Bayern Monaco (la presse foto) – stopandgoal.com

Inzaghi mischia le carte e presenta così la partita di Champions League contro il Bayern Monaco. Ecco le parole dell’allenatore che non ha nascosto il proprio entusiasmo per questo importante appuntamento. E poi fa un annuncio sui giocatori infortunati.

Inter: chi mancherà contro il Bayern Monaco?

Non solo i tedeschi, anche l’Inter deve fare i conti con gli indisponibili.

Ecco le ultimissime notizie dall’infermeria dei nerazzurri con Inzaghi che già ha pronta un’alternativa per ogni reparto.

Una situazione da valutare per l’allenatore che deve fare i conti con gli acciacchi dell’ultima ora, con gli stop di Bastoni, Dimarco e Calhanoglu, che sono usciti per dei problemi nel match contro il Parma.

Fra i tre chi rischia maggiormente è proprio Dimarco che non è al meglio delle condizioni.

simone inzaghi inter
Conferenza stampa Simone Inzaghi Inter (la presse foto) – stopandgoal.com

Inzaghi annuncia le assenze contro il Bayern Monaco

Ecco le parole di Simone Inzaghi che svela i dettagli riguardo i giocatori dell’Inter indisponibili contro il Bayern Monaco.

“Ce la giocheremo fino alla fine contro un avversario difficile. Avremo di fronte una squadra fortissima ma per arrivare fin qui abbiamo lottato e quindi metteremo in campo tutte le nostre forze. Stiamo bene anche se mancherà qualche giocare. Quando si giocano tante partite è normale perdere qualcuno per infortunio. Concentriamoci sulla Champions e non pensiamo ad altro. La stagione è lunga, adesso godiamoci questo momento.

“Bastoni, Dimarco e Calhanoglu sono usciti per infortunio contro il Parma, avevano dei problemini. Dimarco, soprattutto, sarà da valutare per domani. Lautaro? Penso che giocherà. Resteranno fuori Dumfries, Zielinski e Taremi”.

Ecco, intanto, la probabile formazione dell’Inter contro il Bayern Monaco con Darmian confermato al posto di Dumfries e il ritorno di Pavard, da ex insieme a Sommer, dal primo minuto. Dimarco sarà valutato ma ci sono buone speranze di vederlo dal primo minuto.

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro

infortunio zielinski
Zielinski assente contro il Bayern insieme a Dumfries e Taremi (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie