Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti top club: il suo futuro al Milan sta cambiando.
Il portiere francese è uno dei più forti della Serie A ma in questa stagione il suo rendimento ha vissuto alti e bassi come tutto il resto della rosa che ne hanno fatto mettere in discussione le qualità sportive e caratteriali. È considerato uno dei leader indiscussi dello spogliatoio del Milan e quindi anche quando le cose non vanno per il verso giusto è uno dei colpevoli principali dei fallimenti della rosa.

Mike Maignan è continuamente in discussione ma il suo lavoro negli anni è stato eccezionale, tanto da prendersi la titolarità con la Francia e da aver attirato gli interessi dei top club europei.
Milan, cambia il futuro di Maignan: le ultime
Le prestazioni di Maignan con il Milan sono state lo specchio di ciò che è accaduto nella stagione dei rossoneri: alti e bassi pericolosi che possono stravolgere il futuro.
Il nome di Maignan è sempre centrale anche nelle voci di mercato che prevedono la girandola di portieri tra i migliori club del mondo. Si è dimostrato nel tempo uno dei numeri 1 più affidabili del panorama mondiale e il suo lavoro non è passato inosservato, tanto che si è spesso parlato di addio.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Mike Maignan sta cambiando: è pronto a fimare un nuovo accordo.
Maignan-Milan: la verità sul rinnovo di contratto
Il Milan e Mike Maignan stanno ragionando sul proprio futuro insieme. I rossoneri sono contenti del suo apporto alla causa rossonera e anche della sua leadership e vorrebbero continuare a puntare sul suo talento per avere certezze importanti da cui ripartire una volta terminata questa stagione tremenda.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, dopo mesi di trattative e di tira e molla, Mike Maignan è pronto a rinnovare con il Milan. Attualmente ha il contratto in scadenza nel 2026 e da mesi il Milan sta trattando il rinnovo: ora le basi per prolungare sono state trovate anche se ancora non si è arrivati alla definizione dei dettagli.
Nelle ultime dichiarazioni, però, ha fatto capire che al Milan si trova bene e che è pronto a firmare il rinnovo per la permanenza e per avviare un nuovo progetto.

Rinnovo Maignan: le cifre dell’affare
Il Milan e Mike Maignan volano verso il rinnovo del contratto. Il portiere francese è ormai uno dei leader e delle bandiere della squadra e anche un punto di riferimento per i tifosi e vuole tornare a vincere in rossonero dopo qualche annata difficile.

Le parti avrebbero già un’intesa di massima per allungare l’accordo fino al 2029, portando l’ingaggio da 2.8 a 5 milioni. Il Milan ha ricevuto le dovute rassicurazioni anche dal campo, visto che nelle ultime partita è tornato “Magic” e ora vuole mettere nero su bianco.