Inter, vince la Champions e dice addio: l’annuncio - Stopandgoal.com (La Presse)
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League e proprio con il raggiungimento di questo ambito trofeo che può esserci poi il rompete le righe.
Già negli anni scorsi la squadra di Simone Inzaghi ci è andata davvero vicina quando due anni fa arrivò fino alla finale di Champions League per perdere poi per il risultato di 1-0 contro il Manchester City di Guardiola. Adesso è un momento decisivo perché si parla di quello che può accadere in vista dei prossimi anni considerando anche quello che è l’attuale situazione di stagione.
In questo momento l’Inter di Inzaghi si prepara alla Champions contro il Bayern Monaco dove giocherà tra andata e ritorno i quarti di finali e farà di tutto per passare il turno. C’è grande fiducia nell’ambiente e in molti sanno che vincere un trofeo di questo tipo può cambiare completamente la vita e la carriera.
Sono arrivate dichiarazioni ufficiali molto importanti perché c’è chi è intervenuto nelle ultime ore proprio a cavallo della prossima sfida di Champions League quando sono arrivate dichiarazioni significative da parte di chi ad oggi è molto importante per l’Inter riguardo quello che può accadere nelle prossime settimane.
Manca sempre meno alla fine della stagione e in casa Inter c’è chi vuole arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Inzaghi ha dato un segnale forte alla squadra dicendo di voler provare a trovare la forza giusta per poter far sognare i tifosi con più trofei possibili e per molti chiaramente resta quello che è il sogno della Champions League dopo che è stata solo sfiorata e accarezzata due anni fa.
Chi sicuramente sarà a disposizione di Inzaghi per la prossima partita dell’Inter contro il Bayern Monaco è Yann Bisseck che si gioca tutto con il suo ritorno in Patria dopo il debutto con la Nazionale tedesca. Il calciatore centrale dei nerazzurri proprio nelle ultime ore ha parlato della sfida che sente contro il club bavarese in Champions League.
Per Bisseck la vittoria della Champions significherebbe il coronamento di un sogno tanto che lui stesso ha fatto un annuncio davvero particolare se dovesse riuscirla a vincere. Una battuta che però fa capire quanto è tanto ambita dai giocatori dell’Inter la Coppa che tutti sognano.
“Vincere la Champions? Potrei anche smettere di giocare a calcio, perché non c’è niente di meglio (ride, ndr). No, sto scherzando. E’ ancora troppo presto per pensarci. Ma il mio sogno è sicuramente vincere un giorno questo trofeo”.
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…