Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club bianconero ha intenzione di chiudere l’accordo per l’allenatore del futuro.
Dopo una stagione totalmente deludente la società bianconera ha deciso di affondare il colpo ora per dei nuovi nomi e per afferrare il futuro per cercare di dare una svolta dall’immediato. Il club ha quindi esonerato Thiago Motta per evitare un disastro sportivo con anche la mancata qualificazione in Champions League e adesso è proprio Igor Tudor che dovrà provare a riuscire ad entrare nei primi 4 della classifica di Serie A per il futuro della Juve.

L’obiettivo è alla portata perché a 7 giornate dalla fine sono tutte lì in pochi punti le migliori squadre di Serie A e adesso ci sono degli sviluppi che arrivano e che riguardano anche il futuro della Juventus che può cambiare in base a come possono andare le cose nei prossimi anni con la volontà di trovare l’intesa giusta. In questo momento ci sono degli aggiornamenti che arrivano proprio riguardo quello che può essere l’allenatore della Juve per il futuro.
Calciomercato Juve: scelto l’allenatore della Champions
Tanti i nomi degli allenatori accostati alla Juventus dopo l’esonero di Thiago Motta e in vista del futuro. Perché il club bianconero in questo momento ha puntato forte su Igor Tudor che ha stravolto la squadra e sta cercando di dare dei segnali importanti che possano essere decisivi per il rush finale di stagione dove la squadra vuole riuscire ad entrare tra le prime 4 per andare a giocare il prossimo anno la Champions.

Arrivato Tudor alla Juve il tecnico può anche arrivare a guadagnarsi una conferma in vista del futuro. Perché è proprio con una rimonta per la qualificazione alla Champions League l’ago della bilancia che può cambiare tutto e la conferma arriva anche dall’ex calciatore Dario Marcolin che a Dazn ha commentato quello che sarà il futuro di Igor Tudor.
In questo momento la Tudor vuole provare a convincere la Juventus per guadagnarsi una conferma sulla panchina bianconera anche per i prossimi anni e tutto passa per un posto in Champions che diventa quindi decisivo.
Chiudendo bene la stagione sulla panchina della Juve in poche settimane di lavoro allora ci sono alte probabilità che alla fine proprio Tudor possa iniziare la prossima stagione ancora alla guida della Juventus che se lo terrebbe volentieri.