Tare al Milan: porta il suo allenatore (LaPresse) - stopandgoal.com
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come nuovo direttore sportivo e porta un “suo” allenatore.
Il futuro dei rossoneri è in fase di riscrittura totale dopo il clamoroso flop di questa annata che ha portato la squadra fuori giri e non permette di guardare alle prossime stagioni con lo stesso entusiasmo con cui era iniziata questa annata. Ci sarà bisogno di una rivoluzione totale a partire dal direttore sportivo e dal nuovo allenatore: e da lì poi co la costruzione della nuova rosa.
Al Milan ci sarà un nuovo “comando” sportivo: Igli Tare è in testa per diventare il nuovo direttore sportivo del club.
La stagione del Mila sta andando a rotoli. La classifica parla chiaro e il flop è totale, visto che non solo mancherà la qualificazione in Champions League ma molto probabilmente non si qualificherà proprio per l’Europa.
Il danno economico sarebbe enorme per il Milan, così come quello legato all’appeal e quindi bisognerà ripartire con un progetto volto alla ricostruzione totale della mentalità e della rosa per poter costruire un futuro positivo.
Secondo le ultime notizie, il Milan sta puntando tutto su Igli Tare come nuovo ds: ma c’è ancora Tony D’Amico a insidiare l’ex dirigente della Lazio.
Il Milan ha bisogno di ripartire da un altro progetto, serio e ambizioso che riporterĂ i rossoneri a giocarsi importanti traguardi in Serie A e poi nel tempo anche in Europa. Il flop di questa stagione ha segnato fortemente la dirigenza che ora vuole un ds che conosca bene il campionato e un allenatore capace di rivoluzionare tutto.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, il Milan può ripartire dal duo composto da Igli Tare e Maurizio Sarri. L’ex ds della Lazio ha grande stima del tecnico toscano, lo conosce benissimo avendo condiviso con lui in biennio alla Lazio e ora lo vorrebbe con sé in rossonero.
Sarri allenatore del Milan sarebbe un colpo importantissimo per i rossoneri. La sua idea di gioco e il suo modo di gestire gli spogliatoi è stato sempre sinonimo di grandi progetti e sarebbe la carta perfetta per il Milan di oggi.
Il futuro del Milan potrebbe essere affidato a Maurizio Sarri. L’allenatore toscano è fermo da oltre un anno dopo le dimissioni dalla Lazio ma si è detto pronto a ritornare alla grande per riprendere il suo percorso in Serie A. Sta valutando il progetto del Milan e sicuramente le altre offerte che ha sul tavolo ma in rossonero troverebbe, forse, il progetto giusto.
La scelta del Milan non è ancora definitiva: nel casting allenatori ci sono anche altri nomi importanti, su tutti Allegri e Italiano. Ma non è da escludere neppure qualche altra sorpresa, anche se agli inizi di giugno arriverà la certezza sul nuovo allenatore.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…