Ribaltone in panchina: una big di Serie A ha scelto Gilardino

Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente di puntare su una nuova scelta e c’è il nome di Alberto Gilardino ora in pole per la panchina.

Una svolta totalmente a sorpresa per quanto riguarda una squadra italiana che pensa seriamente di andare a cambiare in vista del futuro. Ci sono novità che arrivano per quello che può accadere in Serie A considerando che tante sono le società che valutano un nuovo allenatore e ora anche lo stesso Alberto Gilardino può tornare in auge dopo un momento di inattività.

Dopo l’esonero dal Genoa il tecnico ha continuato a lavorare per aggiornarsi e aspetta l’occasione giusta. In vista dei prossimi mesi potrebbe arrivare davvero una conferma per un club che punterebbe sul nome di Gilardino.

Gilardino
Ribaltone in panchina: una big di Serie A ha scelto Gilardino (LaPresse) – stopandgoal.com

Svolta possibile da un momento all’altro per una panchina di Serie A perché ci sono delle conferme che riguardano quella che può essere la scelta di una squadra che può pensare ad un ribaltone in panchina che porterebbe ad Alberto Gilardino nel ruolo di prossimo allenatore. Da capire come andranno le prossime settimane considerando la scelta che sembra essere stata ormai presa.

Cambio in panchina: puntano su Gilardino

Una decisione davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato, adesso però ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano a quello che può essere il cambio in panchine per una squadra di Serie A che può ribaltare tutto e pesare di puntare su Gilardino.

Gilardino
Cambio in panchina: puntano su Gilardino(LaPresse) – stopandgoal.com

A dare la notizia è stato il giornalista Giovanni Albanese di Sportitalia che ha confermato quella che può essere una scelta a sorpresa della Lazio di andare a liberarsi di Marco Baroni a fine stagione per puntare su Alberto Gilardino.

La Lazio al primo anno di Baroni ha ottenuto grandi risultati in Europa League dove il club ora è alla fase dei quarti di finale e in Serie A dopo un inizio sprint dove si pensava che il club si potesse giocare anche le primissime posizioni, in questi ultimi mesi sono stati persi dei punti che possono costare caro.

In questo momento la Lazio rischia anche di non qualificarsi all’Europa in Italia per la classifica che si complica. In caso di addio di Baroni la Lazio punterebbe su Gilardino che è il primo nome della lista di Lotito.

Gestione cookie