Sarri torna in panchina: scelto un club a sorpresa in Italia (la presse foto) - stopandgoal.com
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare tutto su Maurizio Sarri, l’allenatore è pronto a tornare in Italia nel nostro campionato.
Dopo un periodo di inattività di poco più di un anno dopo che non si è conclusa bene la sua ultima esperienza con la Lazio ora è pronta a rimettersi in gioco Maurizio Sarri che è finito nel mirino di un club che vuole riportarlo nel campionato italiano per segnare una svolta storica.
C’è intenzione di ripartire con un nuovo progetto e con alla guida tecnica che può finirci proprio Sarri che ha già dimostrato in Italia di essere uno di quelli capace di fare cose in grande. Adesso c’è una svolta che può arrivare in vista della prossima stagione e della carriera dell’esperto allenatore italiano.
C’è una svolta per una panchina di un club italiano che può convincere Maurizio Sarri a sposare il progetto per il futuro. Perché in Serie A sono diverse le società che pensano di cambiare allenatore e anche tra le big c’è grande agitazione visto che proprio Juventus, Roma, Milan, Atalanta, Napoli, Fiorentina e Lazio possono tutte anche cambiare guida tecnica per il prossimo anno e saranno decisive queste ultime settimane di stagione.
Occhio a quella che può essere una scelta a sorpresa per una società italiana che cambia allenatore e che può quindi puntare tutto proprio sull’ex Napoli e Juve. Perché adesso è lo stesso Sarri che non vede l’ora di tornare a lavorare con una nuova società italiana dopo un lungo periodo fermo tra scelte personali e vari problemi familiari che per fortuna si è messo alle spalle.
Diverse le società anche tra le big che hanno messo in lista proprio Sarri per la panchina del futuro e occhio quindi a chi farà la scelta definitiva di puntare proprio su di lui per i prossimi anni. In questo momento sono arrivate delle novità importantissime sulle notizie che vedono l’allenatore sempre più vicino ad un ritorno alla Serie A.
Pare che nelle ultime settimane si siano fatti sempre più vivi dei contatti e ci sono voci che accostano Sarri all’Atalanta per il post Gasperini, al Milan post Conceicao e ora anche alla Fiorentina post Palladino.
A sorpresa secondo calciomercato.com proprio con un addio di Palladino alla Fiorentina il prossimo e nuovo allenatore può essere proprio Sarri.
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…