Van Dijk in Serie A: novità importante, annuncio del difensore

Van Dijk in Serie A? E’ il sogno dei tifosi, arriva l’annuncio del difensore riguardo il suo futuro a Liverpool. Ecco tutti i dettagli.

E’ questo il momento giusto per trattare i calciatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025. E’ il caso di Van Dijk, che non ha ancora rinnovato l’accordo con il Liverpool.

L’esperto difensore, capitano dei Reds, è uno dei quei giocatori che sarà possibile prendere gratis nel corso del mercato estivo.

Infatti, ad oggi non sono arrivate comunicazioni sul rinnovo del giocatore che ha rilasciata una dichiarazione importante in merito al suo futuro.

van dijk
Liverpool Virgil van Dijk in serie a? (la presse foto) – stopandgoal

Al centro delle voci di mercato, nell’ultima settimana il profilo di Van Dijk è stato accostato con insistenza anche ad una società italiana.

In particolar modo, un club di Serie A ha mosso i primi passi per capire la fattibilità di questa operazione. Come già successo in passato, con altri grandi giocatori, è solo questo il modo per portare i grandi nomi nelle società italiane.

Ovvero trattare con giocatori che hanno il contratto in scadenza.

Quale futuro per Van Dijk?

Il Liverpool può dire addio a due grandi giocatori come Salah, Alexandre-Arnold e Van Dijk. Tutti e tre, infatti, hanno il contratto in scadenza e sono pronti a salutare a parametro zero.

Un danno enorme per il Liverpool che sta lavorando per rivoluzionare la rosa la prossima stagione. Ci sono diversi club alla finestra, pronti ad approfittare dell’occasione.

Intanto, su Van Dijk ci sono delle novità. Accostato di recente anche all’Inter, portarlo a zero in Serie A sarebbe un vero e proprio colpo.

E’ lo stesso difensore a dare delle notizie sul rinnovo di contratto con il Liverpool. Ecco le sue parole ai microfoni di The Athletic.

van dijk
Liverpool Virgil van Dijk rinnova (la presse foto) – stopandgoal.com

Van Dijk all’Inter? Il giocatore ha preso una decisione

“Stiamo lavorando per il rinnovo, ci sono stati dei progressi”, è questo l’annuncio di Van Dijk che vuole prolungare l’accordo con il Liverpool.

Il difensore, nonché capitano dei Reds, ha intenzione di proseguire la sua carriera ad Anfield. “Amo i tifosi, loro ci sono sempre e voglio premiarli. Adoro anche questa squadra”.

Un segnale forte, da parte del difensore, che spegne le voci sull’interesse dell’Inter per Van Dijk che intende continuare con il Liverpool.

van dijk
Liverpool Virgil van Dijk sempre più vicino al rinnovo con i Reds (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie