Calciomercato Inter: scambio con il Bayern Monaco (LaPresse) - stopandgoal.com
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore dei nerazzurri: definiscono uno scambio per l’estate.
I nerazzurri ora hanno un piede in semifinale di Champions League ma hanno già iniziato a valutare il futuro e le possibili modifiche che potranno esserci nella rosa della prossima stagione. Ci saranno molte cose da cambiare perché la squadra non è del tutto completa ma soprattutto perché diversi calciatori della squadra attuale possono essere ceduti e quindi si dovrà rimettere in ordine una squadra che in questo momento è fortissima e che vuole continuare a stare in alto.
Il futuro dell’Inter dipende sicuramente dalle mosse che verranno messe in piedi sul mercato: c’è un possibile scambio da concludere con il Bayern Monaco.
La partita tra Inter e Bayern Monaco ha definito il valore assoluto dei nerazzurri di Simone Inzaghi che hanno vinto l’andata dei quarti di finale di Champions League e vogliono continuare su questa scia anche per il futuro.
Per il calciomercato estivo ci sono già importanti movimenti in corso che dopo la gara di Monaco di Baviera hanno iniziato a prendere forma e possono essere definiti in maniera certa nelle prossime settimane.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Bayern Monaco vuole un top dall’Inter e ora possono chiudere lo scambio.
L’Inter sta iniziando a studiare i colpi per la prossima stagione, anche perché potrebbe perdere alcune pedine importanti in vista del futuro. Simone Inzaghi ha chiesto garanzie importanti in merito e vorrebbe trattenere tutti i big ma ci sono delle difficoltà da tenere in considerazione.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Bayern Monaco vuole Hakan Calhanoglu per la prossima stagione. I bavaresi vorrebbero riportare il play tedesco in Bundesliga dopo una gioventù vissuta nel calcio tedesco che gli è rimasta nella mente.
Calhanoglu gradirebbe la destinazione Bayern Monaco anche perché ha il desiderio di tornare in Germania per gli ultimi anni della sua carriera. Vuole chiudere lì dove tutto è iniziato e ha già dato il suo ok per chiudere l’affare. Ma c’è da trovare la quadra economica, anche se i bavaresi sarebbero pronti a offrire uno scambio importante.
Hakan Calhanoglu è nel mirino del Bayern Monaco che vuole provare a chiudere più velocemente possibile il colpo turco. Ci sono delle difficoltà nel trovare la quadra economica sul valore del cartellino dell’ex Milan ma per questo i bavaresi sono pronti allo scambio.
Sul piatto dello scambio c’è Serge Gnabry che il Bayern Monaco offre all’Inter per arrivare a Calhanoglu. Il tedesco piace a Inzaghi che lo valuterebbe volentieri come post Correa per migliorare l’attacco nerazzurro.
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…