Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.
Questa volta per la permanenza in Serie A però, non come successo con Calafiori e Joshua Zirkzee quando, nella passata stagione, hanno detto addio ai felsinei e alla Serie A trasferendosi in Premier League, dopo la cavalcata straordinaria che avevano compiuto con Thiago Motta in panchina.

C’è un club in Italia che potrebbe prendere chi ha spostato di nuovo l’ago della bilancia verso l’Inter, nella corsa Scudetto che sta vedendo protagonisti i nerazzurri e il Napoli sulla lotta al titolo. Dan Ndoye ha convinto, pronti 30 milioni per convincere poi anche il Bologna a cederlo a giugno.
Calciomercato: Ndoye ha convinto, assalto in Serie A
Ha convinto con l’ennesima prodezza, nella serata di ieri al Dall’Ara dove gli occhi di mezza Serie A erano puntati su Bologna-Napoli, per motivi diversi.
Da una parte c’era l’Inter, dall’altra c’erano le inseguitrici alla corsa Champions League, col Bologna che ha dominato il Napoli nel secondo tempo e lo ha fatto sotto “servizio” di Dan Ndoye, calciatore che si è per ovvi motivi portato il premio di migliore in campo.
Ha realizzato il cosiddetto “gol della domenica” nonostante si sia trattato del posticipo di lunedì e Dan Ndoye, inevitabilmente, ha acceso nuove voci di calciomercato. Un mercato che lo ha visto protagonista in inverno e adesso c’è chi, tra le big di Serie A, tornerà a puntare su di lui. Sul tavolo 30 milioni, che rischiano però di non bastare più per convincere il Bologna.

Chi prende Dan Ndoye? Mai una stagione così, il club si è convinto
A gennaio ha tentennato e, ironia della sorte, proprio lui ha “punito” il Napoli con il gol trovato di tacco nella serata di Bologna-Napoli. Come riferisce Il Corriere dello Sport, Dan Ndoye era stato individuato come sostituto diretto di Kvaratskhelia, ma Manna non si è convinto a prenderlo. Adesso le cose cambiano e dopo le 8 reti trovate fino a questo momento – mai aveva segnato così tanto l’esterno svizzero – occhio a quello che è il domani d Ndoye per l’attacco del Napoli, che avrà da giocare la Champions League nel 2026.

Ndoye piace a tutti: asta aperta, 30 milioni non bastano più
Non bastano più i 30 milioni proposti a gennaio per Dan Ndoye e a giugno, quando aprirà la finestra “breve” del calciomercato che anticipa il Mondiale per Club, il Napoli e gli altri club potrebbero aprire un’asta vera e propria per il cartellino del fuoriclasse svizzero. Il Bologna alzerà il prezzo e di fronte a cifre importanti sarà difficile trattenerlo.