Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista dei prossimi anni e occhio a quello che accadrà quindi nella piazza di Napoli.
L’allenatore italiano è tornato in Serie A con un chiaro obiettivo, quello di vincere ed essere competitivo per provare a fare qualcosa di mai fatto prima nella propria carriera in un percorso in Europa. Il tecnico sente di poter arrivare a lottare per i vertici del calcio europeo e per questo motivo ha scelto di costruire qualcosa di importante e vincente a Napoli, adesso però cambiano le cose.
Perché dopo solo una stagione Conte può già dire addio a Napoli visto quello che è accaduto negli ultimi mesi con delle incomprensioni con la società dal punto di vista del mercato e c’è la volontà chiare di cambiare tutto.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere al termine della stagione quando Antonio Conte e il Napoli si siederanno a tavolino per parlare del futuro e progettare quella che può essere la prossima stagione e non solo, perché ci sono serie possibilità che le parti si possano dire addio dopo quanto accaduto nel mercato invernale con l’addio di Kvara e il mancato sostituto che ha rallentato la corsa scudetto.
Calciomercato Napoli: segnali decisivi per l’addio di Conte
Importanti novità che riguardano la possibile scelta dell’allenatore del Napoli che ora valuta davvero l’addio al termine della stagione visto quello che è accaduto con il club che dovrà fare di tutto per tenerlo anche in futuro ma c’è la possibilità che possono esserci dei contatti da parte di altre big italiane che ora vogliono convincere il tecnico a cambiare squadra e sposare il loro progetto.

Attenzione a quello che può quindi accadere perché possono esserci sviluppi come riportato da calciomercato.com con Conte che può dire addio al Napoli e la società che ora valuta l’occasione giusta per tenerlo ancora in rosa nei prossimi anni visto che ha firmato fino al 2027.
In questo momento c’è la possibilità che Conte possa lasciare Napoli e ci sono indizi e segnali che arrivano dalle sue ultime dichiarazioni che non lasciano ben sperare i tifosi e il club che per convincerlo dovrà fare uno sforzo importante nei prossimi mesi in vista dell’estate.