Inter, primo acquisto: Marotta annuncia il nome

Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con la Champions League e i quarti di finale che si giocheranno contro il Bayern Monaco, ma ci sono anche annunci di mercato.

Perché proprio nel pre partita della gara tra i tedeschi e la squadra italiana che ci sono state delle rivelazioni fatte proprio in ottica mercato e di quello che può accadere la prossima estate. In questo momento l’Inter pensa al campo ma la società lavora sul futuro e su quella che sarà la strategia da adottare per la prossima estate quando dovranno arrivare dei nuovi acquisti.

Intanto, a parlare è stato proprio il presidente Beppe Marotta che ha fatto sognare i tifosi facendo subito anche i nomi di quelli che possono essere i prossimi giocatori dell’Inter che ha intenzione di restare ad un livello alto in Europa.

giuseppe marotta
Inter, primo acquisto: Marotta annuncia il nome
(la presse foto) – stopandgoal.com

In questo momento sono arrivate delle dichiarazioni molto importanti a cavallo di una partita decisiva che può essere la svolta per il futuro considerando che la società punta tanto anche sull’aspetto economico su questo aspetto della Champions. Proprio il raggiungimento di determinati obiettivi può essere la svolta anche di calciomercato per l’Inter.

Calciomercato: Marotta annuncia nuovi acquisti dell’Inter

Parola del presidente. E’ proprio il numero uno del club che ci mette la faccia e fa sognare i tifosi con delle promesse importanti perché l’Inter sta portando avanti un ciclo che per restare di alto livello dovrà portare dei giocatori nuovi in rosa per migliorarsi.

Marotta in tribuna
Calciomercato: Marotta annuncia nuovi acquisti dell’Inter (fonte: © LaPresse) – Stopandgoal.com

E stato proprio il presidente dell’Inter Beppe Marotta che ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima che iniziasse la partita tanto attesa tra Bayern Monaco e Inter per quella che è l’andata dei quarti di finale di Uefa Champions League.

Il numero uno del club italiano ha risposto ad una domanda su un giocatore che sembra essere entrato nel mirino dell’Inter, stiamo parlando di Henrique e senza nascondersi Marotta ha confermato che si tratta di un buon giocatore sul taccuino del club nerazzurro. Ausilio e Baccin a lavoro per capire se un giocatore come Henrique può approdare in Italia vista la concorrenza anche di Bayern Monaco e altre big straniere.

Marotta ha confermato che l’Inter continuerà a puntare a prescindere dai nomi su giocatori giovani, esperti e su quello che sarà sempre uno zoccolo duro italiano che va salvaguardato.

Gestione cookie