Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il grande acquisto del mercato estivo della Lazio può già dire addio dopo solo una stagione.
Il club biancoceleste ha chiuso un grande colpo andando a pagare lo straripante terzino portoghese circa 8 milioni di euro dall’Arsenal che ha svenduto il calciatore in Italia ma ora potrebbe essere stato rivelato il motivo da quello che è accaduto di recente. Perché sono mesi che gli infortuni di Nuno Tavares tormentano il calciatore e mettono nei guai la Lazio nel momento decisivo della stagione.

Possibile svolta ora di calciomercato legata al campioncino portoghese che in estate può diventare nuovamente il protagonista della prossima sessione di trasferimenti visto che ora diverse società si sono interessate a Nuno Tavares dopo che ha iniziato la stagione in un modo stratosferico. Perché dopo aver fornito 8 assist vincenti fino al 31 ottobre poi il calciatore si è inceppato e adesso ci sono delle novità che arrivano riguardo quello che può essere il futuro del calciatore che la Lazio può mettere in vendita.
Calciomercato Lazio: vendono Nuno Tavares in Italia
In questo momento il calciatore sta affrontando un momento delicato perché sono tanti gli infortuni che si sono accumulati negli ultimi mesi e ora l’ennesima ricaduta che complica la situazione legata alle condizioni di Nuno Tavares che rischia di stare fermo di nuovo per un lungo periodo di tempo nel momento decisivo della stagione.

In questo momento c’è grande apprensione attorno ai problemi di Nuno Tavares che dopo essere rimasto fermo per 21 giorni ora è rientrato ma si è di nuovo infortunato. Il calciatore è uscito quasi in lacrime dal campo per l’ennesimo infortunio che ora costringe la società della Lazio anche a valutare una sua cessione entro la prossima estate.
Secondo Il Messaggero la Lazio metterà Nuno Tavares sul mercato per venderlo anche in Serie A stesso per il prossimo giugno. Il club riscatterà il giocatore dall’Arsenal e poi farà una valutazione di 40 milioni di euro per la sua cessione considerando che ai Gunners spetterà il 40% sulla futura rivendita.
Su Nuno Tavares ci sono il forte interesse di Inter, Milan e Juventus in Italia e in vista della prossima estate può arrivare la giusta offerta per vederlo andare in un’altra big italiana.