Tegola pesantissima per l’allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del proprio attaccante, che si è rotto il legamento.
Una sfortuna incredibile per il giocatore, che si stava riprendendo e aveva trovato anche la via del gol. Purtroppo, la malasorte s’è messa di traverso e nell’ultimo turno di campionato ha messo ko il giocatore.
Quest’oggi ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato la prima sensazione che c’era dal campo domenica. Il calciatore dovrà quindi operarsi.

Non è un buon momento per la squadra con la tifoseria che ha iniziato ad alzare la voce e a protestare anche contro la proprietà. La situazione è abbastanza seria, nonostante un risultato storico raggiunto dal club nel corso di questa stagione.
Purtroppo ciò non è servito a nulla visto che, a sette giornate dalla fine del campionato, la squadra si trova lontana dall’obiettivo minimo stagionale.
Ecco perché il finale di campionato sarà davvero importante e potrà segnare, in un modo o nell’altro, anche il futuro dell’allenatore che sa di giocarsi il posto in panchina.
Intanto, nelle ultime ore è arrivata una notizia terribile con l’infortunio dell’attaccante che non sarà a disposizione per il finale di stagione.
Annuncio ufficiale: si è rotto il crociato, l’attaccante va ko
Sfortunato il giocatore, che a gennaio si era trasferito nel club per trovare la giusta continuità e aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.
Purtroppo a nulla è servito il gol messo a segno nella sfida contro il Como, nell’ultimo turno di Serie A Kouame si è rotto il crociato chiudendo in anticipo la sua stagione con l’Empoli.
Ecco il comunicato da parte del club toscano, con il giocatore che questa mattina si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione.
Il suo campionato termina in anticipo ed anche l’avventura all’Empoli, visto che a fine stagione Kouame tornerà alla Fiorentina.

Rottura crociato Kouame: stagione finita con l’Empoli
Infortunio serio per Christian Kouame, che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore. Stagione finita per l’attaccante ivoriano, che chiude in anticipo il suo campionato.
Un danno enorme per mister D’Aversa, che nell’ultimo periodo aveva dato fiducia all’attaccante ex Fiorentina.
“L’Empoli comunicato che a seguito degli esami strumentali, Koumé ha riportato la lesione del legamento del ginocchio destro. Uscito infortunato contro il Cagliari, quest’oggi ha svolto questa visita medica”.
