Totti choc: la sua vita è peggiorata, c’entra il calcio

E’ cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L’ex storia e leggenda della Roma calcio oggi vive una vita completamente differente a prima.

A parlarne è stato proprio Francesco che ha rivelato tutto quello che è accaduto negli ultimi anni dal suo addio calcio quando Totti si è ritirato nel 2017 alla vita privata. Perché il calciatore romano che ha giurato amore eterno ai colori giallorossi rifiutando anche offerte storiche e faraoniche nel corso della sua carriera (su tutte quella del Real Madrid) ora ha voluto dire la sua riguardo ciò che gli è accaduto.

Totti
Totti choc: la sua vita è peggiorata, c’entra il calcio (ansa foto) – stopandgoal.com

Francesco Totti dopo il ritiro dal calcio ha cambiato anche la sua vita privata perché dopo diversi anni di alti e bassi con la sua ex moglie Ilary Blasi, dove i due rappresentavano una coppia iconica nel mondo dello spettacolo italiano, oggi vive un’amore con una nuova fiamma ma ciò che più l’ha segnato potrebbe essere stato proprio il mondo del calcio e l’addio dal campo.

Totti dice addio al calcio e cambia vita: l’annuncio

Adesso arriva un racconto molto toccante direttamente dall’ex capitano e bandiera della Roma che più volte è stato accostato per un ritorno al mondo giallorosso nelle vesti di dirigente, ma ad oggi non c’è ancora nulla di confermato. Su Totti sono circolate voci anche di un suo clamoroso ritorno in campo da calciatore e in Serie A negli ultimi mesi, voci che lui stesso ha confermato.

Totti
Totti dice addio al calcio e cambia vita: l’annuncio (ansa) – stopandgoal.com

Ci sono delle importanti notizie che ora arrivano e che riguardano il futuro di Francesco Totti che più volte è stato accostato al ritorno al calcio italiano e alla Roma, adesso però c’è uno sfogo dell’ex capitano giallorosso che ha parlato in un’intervista con il giornalista Georgy Cherdantsev in queste ore a Mosca dove Totti è ospite per un evento.

I due si erano conosciuti quando l’ex capitano della Roma era stato in Russia in passato e ai microfoni di Match TV ha voluto raccontare alcuni aneddoti di quella che è stata la sua carriera e vita nel finale prima del ritiro dal calcio. Totti ha parlato del ritiro dal calcio e di quel giorno vissuto con forti emozioni, ma anche di come la sua vita una volta lasciato il calcio sia peggiorata.

Totti sperava di poter vivere una vita più tranquilla dopo il ritiro dal calcio ma in realtà ha confermato che la sua vita è peggiorata sotto diversi aspetti.

Gestione cookie