Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi e in estate sarà il grande colpo della big.
Il nome del bomber svedese è da mesi, ormai, al centro delle vicende di mercato che interessano i grandi club che cercano un nuovo centravanti per la prossima stagione. Ha fatto benissimo in due anni con lo Sporting Lisbona, confermandosi una delle punte più prolifiche del calcio attuale e quindi la sua permanenza in Portogallo è ormai compromessa.

Il futuro di Gyokeres si sta scrivendo già ora: i suoi agenti hanno già raggiunto un accordo di massima per la cessione.
Calciomercato: Gyokeres pronto a lasciare lo Sporting Lisbona
I gol di Vyktor Gyokeres sono ormai una costante per il calcio portoghese e dello Sporting Lisbona. In questo momento è uno dei centravanti più forti al mondo, sicuramente tra i più prolifici e quindi in estate farà il salto di qualità definitivo.
Le prestazioni di Vyktor Gyokeres non passano più sottotraccia e ora le big sono già in fila per acquistarlo. Il bomber svedese è da tempo uno dei più chiacchierati e tra i più richiesti dalle grandi del panorama eurpoeo.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è un intreccio che riguarda anche la Serie A sul futuro di Gyokeres.
L’Arsenal spende tutto per Gyokeres: i dettagli
L’Arsenal ha in mente di acquistare un grande attaccante per la prossima stagione, con l’obiettivo di vincere la Premier League e tornare a trionfare in terra inglese. In questa stagione ci sono stati troppi infortuni in zona offensiva e servirà necessariamente un vero 9.
Secondo quanto riferisce CaughtOffside, l’Arsenal ha scelto Vyktor Gyokeres per la prossima stagione e si è messa già in contatto con il suo entourage e con lo Sporting Lisbona per chiudere l’affare il prima possibile e anticipare la concorrenza.
Nel contratto di Gyokeres c’è una clausola da 100 milioni di euro ma il centravanti svedese ha trovato l’accordo con la dirigenza lusitana per essere ceduto a una cifra più bassa, al massimo di 75 milioni di euro. Tanti soldi che, però, i Gunners sono pronti a sborsare pur di avere a disposizione una macchina da gol come lui.

Gyokeres all’Arsenal: Lautaro e Vlahovic non sono più nel mirino
L’accordo tra l’Arsenal e Gyokeres sembra ormai vicino e quindi a questo punto Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic non sono più obiettivi di mercato dei Gunners che fino a gennaio avevano puntato ai centravanti di Inter e Juventus per la prossima stagione.

Non vedremo Gyokeres in Serie A perché sarebbe un colpo impossibile per le big del nostro campionato in termini economici.