Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale di stagione, che sarà fondamentale per i nerazzurri.
Avere un’alternativa in più in attacco non fa mai male. Lo sa bene Simone Inzaghi che in questa stagione ha dovuto fare i conti con il rendimento altalenante di Taremi, che era arrivato in nerazzurro con ben altri propositi.
Invece, l’attaccante iraniano ha deluso. I numeri confermato questo trend negativo da parte del giocatore, che non è riuscito ad incidere nella sua prima esperienza in Italia.
Adesso c’è un finale di stagione da disputare per l’attaccante che attualmente è ai box. Ecco l’indizio riguardo il rientro in campo di Taremi.

Ci sono delle novità per l’Inter per quanto riguarda la casella degli infortunati, con Taremi che è ai box a causa di un infortunio.
Le condizioni fisiche del giocatore saranno valutate giorno dopo giorno, intanto spunta un indizio importante riguardo il rientro in campo dell’iraniano che vuole conquistare spazio per questo finale di stagione.
C’è la speranza, da parte di Inzaghi, che Taremi possa essere l’arma in più dell’Inter per le ultime partite della stagione, con la squadra impegnata su più fronti può essere decisivo l’ex Porto che fino a questo momento ha deluso ogni aspettativa.
Ultimissime sul rientro dell’attaccante dell’Inter Taremi, annuncio dell’agente
E’ Federico Pastorello, membro dell’entourage di Taremi, a fare il punto della situazione riguardo il ritorno dell’attaccante che si era infortunato con la sua Nazionale durante il ritiro dell’Iran.
A breve, secondo quanto scritto dal procuratore, Taremi sarà di nuovo disponibile e agli ordini di Simone Inzaghi che spera in un grande finale di stagione da parte dell’ex Porto.
Dopo aver saltato le ultime sfide contro Udinese, Parma e Bayern Monaco, è probabile che Taremi possa tornare a disposizione contro il Cagliari e magari ritagliarsi qualche minuto nel match contro i sardi.

Novità su Taremi, ecco tutti i dettagli
Federico Pastorello, agente del calciatore, ha pubblicato un selfie insiema a Taremi con questa frase: “Di nuovo in squadra, molto presto”.
Un indizio importante da parte del noto procuratore, che ha lanciato Mehdi Taremi che adesso è chiamato ad un grande finale di stagione dopo aver superato i problemi all’adduttore della coscia sinistra.
