Inter, sacrificio Frattesi: lo vendono in Italia

Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi è stato protagonista con una prestazione di altissimi livelli.

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano il futuro del calciatore che è pronto a guardare altrove per i prossimi anni, perché ormai con l’Inter è finita secondo le ultime notizie venute fuori e adesso può arrivare a svolta visto che Frattesi pensa davvero di meritare più spazio e ci sono delle squadre fortemente interessate a lui che vogliono garantirgli spazio e continuità.

Frattesi
Inter, sacrificio Frattesi: lo vendono in Italia (LaPresse) – stopandgoal.com

In questo momento però il calciatore dovrà concludere al meglio la stagione con l’Inter che ora pensa di andare a lottare per tutte le competizioni fino alla fine. Per questo motivo che arrivano delle novità che però bisognerà rimandare al termine della stagione visto che su Frattesi c’è il forte interesse di diverse società che vogliono ora cercare di affondare il colpo per anticipare la concorrenza e strappare il calciatore italiano al club nerazzurro.

Calciomercato Inter: Frattesi pronto a cambiare squadra

Diverse le società che pensano di chiudere per Frattesi che ora può davvero pensare al suo futuro una volta che concluderà l’attuale stagione con l’Inter che sembra essere l’ultima. Il talento italiano già a gennaio sembrava ad un passo dall’addio e adesso ci sono novità per quanto riguarda il suo futuro.

Frattesi
Calciomercato Inter: Frattesi pronto a cambiare squadra – Stopandgoal.com (La Presse)

Forte interesse di Roma, Napoli e Juve per Frattesi in Italia ma in Premier League c’è un pressing del Nottingham Forrest che può pensare davvero di strappare il giocatore ai club italiani considerando che il prossimo anno può anche andare a giocare in Champions League visto il grande campionato di Premier League che sta facendo.

Possibile svolta in vista delle prossime settimane per Frattesi con il suo agente a lavoro per trovare la giusta soluzione che può accontentare il calciatore con l’Inter che spinge per incassare 40 milioni di euro almeno. Il gol in Champions League contro il Bayern Monaco può essere decisivo proprio per far lievitare il prezzo del giocatore.

Adesso Giuseppe Riso, noto agente di Frattesi, può pensare di trovare la migliore soluzione con il giocatore che a quasi 26 anni ha voglia di dare una svolta alla sua carriera in vista dei prossimi anni. Il suo futuro soltanto nelle prossime settimane sarà più chiaro per capire dove giocherà.

Gestione cookie