Svolta Paratici, ritorno di fiamma: firma subito in Italia

Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello italiano, perché il noto dirigente ex Juventus e Tottenham ha voglia di rimettersi in gioco subito.

In questo momento c’è un inibizione nei confronti del direttore sportivo Fabio Paratici che può però essere tesserato e firmare con una nuova squadra. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di lui sul fronte Milan e sembrava anche che la trattativa era ormai arrivata ad un punto definitivo per poi firmare e annunciare il nuovo progetto, ma niente da fare.

Alla fine c’è stato un passo indietro del Milan per Fabio Paratici e al momento delle firme, quando anche i contratti erano pronti, c’è stato un ripensamento probabilmente da entrambe le parti. L’affare però potrebbe non essere saltato del tutto e occhio a quello che può quindi accadere in vista dei prossimi giorni.

Fabio Paratici
Svolta Paratici, ritorno di fiamma: firma subito in Italia (LaPresse) – stopandgoal.com

Perché ci sono delle novità che arrivano e che riguardano proprio il futuro di Paratici che può nuovamente prendere le redini del calciomercato di una grande società in Italia. Attenzione anche ai colpi di scena che possono essere legati sotto traccia da parte di altre società che possono aver operato alle spalle del Milan per far saltare la trattativa con l’ex ds della Juventus.

Calciomercato Serie A: Paratici firma in Italia subito

In questi giorni si è parlato anche di una possibile e clamorosa ipotesi come le pressioni che avrebbero fatto i massimi vertici italiani dello sport e del calcio per evitare la firma di Paratici con il Milan a causa di quella che è una squalifica fino al prossimo 20 luglio 2025 che dovrà scontare il direttore sportivo per i fatti accaduti ai tempi della Juventus negli anni passati.

Paratici intervista
Calciomercato Serie A: Paratici firma in Italia subito (LaPresse) – stopandgoal.com

Momento decisivo questo per il futuro del dirigente italiano perché c’è un caso Paratici che va avanti dopo che con il Milan sembrava fatta ed è poi saltato tutto. In queste ore ad esporsi è stato direttamente il presidente della Figc Gabriele Gravina, a margine del convegno sullo sport giovanile all’Arena Civica di Milano, spiegando che dietro questo affare saltato al momenti non c’è assolutamente nessuna pressione delle Figc.

Gravina ha aggiunto e spiegato che nonostante la squalifica Paratici può firmare lo stesso un contratto con il Milan o una prossima squadra in Serie A per poi tornare ad operare verso fine luglio quando il 20 scadrà la squalifica.

Gestione cookie