Juventus, pochi dubbi: scelto l'allenatore del futuro (la presse foto) - stopandgoal
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello che è accaduto quest’anno con Thiago Motta in panchina.
La società pensa di avviare un nuovo progetto sempre più ambizioso perché vuole cambiare il proprio futuro provando a fare le cose in grande e tornare ad essere una delle squadre più vincenti del campionato italiano. C’è bisogno di dare una svolta perché in questo momento si deve provare a costruire qualcosa di importante e dopo l’esonero di Thiago Motta la Juve ha scelto Tudor per provare e a terminare al meglio la stagione.
L’obiettivo è quello di raggiungere la zona Champions League in vista del prossimo anno e le cose possono davvero cambiare totalmente in base al posizionamento della Juve. La questione economica mette grande tensione nell’ambiente bianconero che ora si è affidato a Tudor per provare a salvare un minimo una stagione che con Thiago Motta alla guida è stata più che fallimentare.
Sono tanti i nomi di grandi allenatori che sono stati accostati alla Juve per il prossimo anno. Perché per molti la scelta di Tudor non sarà duratura, considerando che lo considerano solo un traghettatore per completare al meglio l’annata dando una scossa soprattutto mentale ai giocatori che in questo momento sembra essere arrivata.
Attenzione adesso a quelle che possono essere le nuove notizie che arrivano dalla Continassa perché Tudor resta saldamente al timone fino al termine della stagione e poi si tireranno le somme in casa Juventus anche per la sua posizione.
Secondo quanto rivelato dall’edizione di Tuttosport in questo momento la Juventus punta forte su Tudor e i dirigenti bianconeri non hanno nessun dubbio sulle sue potenzialità che hanno già convinto. Per questo motivo adesso si parla di quella che può essere una scelta a sorpresa con l’allenatore delle prossime stagioni che può essere proprio lo stesso Tudor.
L’attuale allenatore ha il compito di riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League che diventa ora il primo obiettivo e la concreta svolta anche per la carriera di Tudor che può essere l’allenatore della Juventus anche per la prossima stagione. Non resta che aspettare ancora qualche settimana considerando che siamo ormai a fine stagione e mancano poche partite per scoprire il verdetto del campionato e le decisioni dei club.
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…