Juventus Randal Kolo Muani (la presse foto) - stopandgoal.com
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la decisione di Giuntoli e del Psg.
Voluto fortemente da Thiago Motta, con l’addio del tecnico italo brasiliano l’attaccante è finito in panchina. Tudor, infatti, sin da subito ha mostrato la sua fiducia a Dusan Vlahovic che è tornato al centro dell’attacco bianconero.
C’è da dire, inoltre, che dopo una partenza sprint, Kolo Muani si è fermato. L’ultima rete è stata messo a segno contro il Como, ben 2 mesi fa.
Ecco perché adesso anche in casa Juventus hanno dei dubbi sul riscatto del calciatore che ha una valutazione molto alta. Ecco svelate le condizioni alle quali Giuntoli riconfermerebbe Kolo Muani.
Colpo del mercato invernale dei bianconeri, l’attaccante sta deludendo i tifosi che si aspettavano molto di più da lui. Le premesse erano alte, soprattutto dopo un super inizio che aveva fatto ben sperare il popolo juventino. Poi un calo incredibile che ha portato il giocatore ad accomodarsi di nuovo in panchina. Cosa sta succedendo a Kolo Muani?
Emergono delle novità importanti sul futuro dell’attaccante francese, che ha lasciato il Psg per rimettersi in mostra nel campionato italiano. Dopo un inizio stratosferico, Kolo Muani si è perso anche a causa dei problemi recenti che ha avuto la Juventus. Inoltre, a complicare tutto anche l’addio di Thiago Motta e l’arrivo di Tudor che, nel ruolo di punta centrale, preferisce Dusan Vlahovic.
Ecco perché adesso ci sono dei dubbi sulla permanenza in bianconero del giocatore che a fine stagione tornerà di nuovo al Psg, che è pronto a cederlo al miglior offerente.
Giuntoli, comunque, non perderà di vista Kolo Muani ed ha già dato delle indicazioni chiare riguardo l’eventuale permanenza in bianconero dell’attaccante.
Se i francesi accetteranno le condizioni della Juventus Kolo Muani potrebbe restare.
E’ la redazione di calciomercato.com a lanciare la notizia di mercato sul destino di Kolo Muani, che sembra essersi ambientato bene in Italia.
Ci sono possibilità che Kolo Muani resti alla Juventus? Giuntoli ha già fatto sapere al Psg di essere interessato ad un nuovo prestito del giocatore. Ad oggi, infatti, non ci sono margini per un acquisto a titolo definitivo dell’attaccante.
Circolano ancora dei dubbi che riguardano proprio la continuità del giocatore che ha confermat, anche in questa breve esperienza in bianconero, alcuni dei suoi limiti visto che è da quasi 2 mesi non realizza più un gol. Dunque, bisognerà capire quale sarà la scelta del Psg e se concederà alla Juventus un altro prestito oppure no.
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…