Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad essere fatto fuori per un nuovo portiere che può prendere il suo posto.
Momento complicato questo per il portiere francese che ora rischia davvero in vista del futuro perché il Milan potrebbe aver perso la pazienza con quello che solo qualche anno fa è stato nominato il miglior portiere in Italia e aveva attirato l’attenzione delle migliori società al mondo. Adesso però per Maignan si fa davvero complicato poter proseguire in questo modo.
Sembra essere stato proprio Maignan la causa di tanti risultati negativi del Milan con errori grossolani che ora fanno riflettere anche la società stessa che può pensare di venderlo per fare cassa e al suo posto prendere un altro portiere.

Decisivo il momento per Maignan che rischia di essere venduto dal Milan in vista della prossima estate. Il portiere francese ha vissuto una stagione da incubo e adesso si complica la sua permanenza al club rossonero in vista del futuro perché ci sono delle concrete possibilità che alla fine la società possa fare cassa con la sua vendita.
Calciomercato Milan: Maignan venduto, il sostituto
Arriva ad un bivio il Milan per quanto riguarda il futuro di Maignan che può essere messo in vendita in vista della prossima estate per andare a puntare su un altro portiere più giovane e pronto. Il portiere ha deluso le aspettative quest’anno nei momenti decisivi con pessime prestazioni e per questo che ora si valuta ad un addio.

Nei mesi scorsi sembrava fatta per il rinnovo di Maignan che è in scadenza 2026 ma per evitare di perderlo a zero e nonostante il prolungamento non è scontata la sua conferma al Milan. Allo stesso tempo il calciatore però ora ancora non ha firmato ed è ancora tutto da decidere.