Milan, Tare il nuovo ds: ha svelato il nuovo allenatore

Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall’accordo con Fabio Paratici per il ruolo di direttore sportivo ma è tutto saltato e ora c’è Igli Tare in pole.

Non si sarebbero trovati i giusti accordi e ora c’è attesa per capire come si potrà andare avanti con il progetto futuro del Milan che deve mettersi il prima possibile alle spalle questa deludente stagione e lavorare sulla prossima. In questo momento il club rossonero non è riuscito a trovare ancora l’accordo definitivo ma si sta lavorando per provare a riscattare subito l’annata negativa per ripartire più forti di prima.

Igli Tare ds Milan
Milan, Tare il nuovo ds: ha svelato il nuovo allenatore (LaPresse) – stopandgoal.com

In questo momento arrivano però indizi decisivi per quanto riguarda il futuro con Igli Tare pronto a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Sembra essere proprio l’ex ds della Lazio la scelta giusta e definitiva per la prossima stagione perché ci sono importanti notizie che arrivano per quello che sarà il ruolo del prossimo ds rossonero che sarà decisivo anche per la scelta del prossimo allenatore del Milan.

Allenatore Milan: lo annuncia Tare, ora ci siamo

Un momento decisivo questo per il Milan e i suoi tifosi che aspettavano con ansia queste notizie. Adesso ci siamo per quello che può accadere perché ci sono aggiornamenti che riguardano proprio la scelta del prossimo direttore sportivo del Milan con Igli Tare in pole e con lui ci si aspetta anche il prossimo allenatore del Milan.

Il progetto al Milan con Igli Tare
Allenatore Milan: lo annuncia Tare, ora ci siamo – Stopandgoal.com (La Presse)

E’ stata rilanciata un’intervista su Tring Sport Albania da parte di Igli Tare, accostato sempre di più al Milan come nuovo e prossimo direttore sportivo del club rossonero e il dirigente ha parlato anche del ruolo di allenatore e occhio alle sorprese.

Perché Tare quando gli è stato chiesto del Milan e ha risposto dicendo ‘non posso dire nulla’ tra una piccola risata. Un chiaro segnale che qualcosa di molto concreto tra le parti c’è. Poi il dirigente che potrebbe approdare al Milan e scegliere il prossimo allenatore ha elogiato Allegri e Conte definendoli gli allenatori italiani migliori in circolazione.

Adesso bisognerà aspettare ancora un po’ e capire se proprio Tare firmerà per diventare il nuovo ds del Milan e con lui il prossimo allenatore con Allegri e Conte in pole in caso dovesse essere proprio lui il prossimo direttore sportivo.

Gestione cookie