Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d’Oro in vista della prossima celebrazione, perché manca sempre meno per il premio più ambito a livello individuale dai calciatori.
Con la stagione che volge al termine è tempo di iniziare a parlare anche di quello che sarà il prossimo Pallone d’Oro 2025 con diversi nomi in lista per chi sarà tra i favoriti per la vittoria finale del premio calcistico istituito nel 1956 che va a premiare il miglior calciatore europeo da parte della rivista sportiva francese France Football. Lo scorso anno il premio è stato vinto da Rodri e ora attenzione a quelle che possono essere le sorprese in vista del futuro.

Perché è da tanti anni che manca in Serie A il premio del Pallone d’Oro che l’ultima volta è stato vinto da Kaka nel 2007 dopo i successi con il Milan, mentre l’ultimo calciatore italiano a vincerlo è stato Fabio Cannavaro per l’impresa con la Nazionale dell’Italia ai Mondiali in Germania. Adesso però arrivano delle novità riguardo alcune voci che possono seriamente riportare il premio del Pallone d’Oro in Ialia.
Pallone d’Oro 2025: può vincerlo un calciatore in Italia
In questo momento c’è grande attesa per quello che può essere il finale di stagione e successivamente quindi anche il premio del Pallone d’Oro 2025. Perché verso il mese di ottobre che verrà consegnato il tanto ambito premio a livello individuale.

Tra i favoriti della prossima edizione potrebbe esserci proprio Lautaro Martinez dell’Inter. Il capitano nerazzurro dopo la scorso anno dove ha vinto e segnato tanto tra Inter e Argentina ha chiuso al 7 posto ma ora vuole puntare sempre più in alto fino anche magari a vincerlo.
Tutto passa per quello che farà con l’Inter che è ancora in corsa per il triplete e attenzione a quella che può essere anche la premiazione del prossimo Pallone d’Oro 2025 perché secondo il Corriere dello Sport ora proprio Lautaro Martinez è tra i favoriti che può vincere il premio nei prossimi mesi e riportarlo in Italia.
Anche in questa stagione sono tanti i gol e quelli decisivi, come su tutti l’ultimo col Bayern Monaco che l’ha portato a quota 7 gol in questa edizione di Champions League dove Lautaro Martine e l’Inter vogliono arrivare fino in fondo per provare a vincere la competizione dei sogni.