Svolta per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto ad approdare in una nuova squadra in vista della prossima stagione e fare ritorno in Italia.
Può cambiare nuovamente squadra e campionato il talento italiano che in questo momento si ritrova a Liverpool dove sta vivendo a livello personale una stagione deludente fatta di tante panchine e pochissimi minuti giocati. Arrivato in Premier nei giorni finali di mercato ora Chiesa può di nuovo tornare nel campionato di Serie A dove ha già dimostrato il suo grande valore.
Il calciatore vuole riscattarsi e mettersi alle spalle questi ultimi suoi anni di carriera per provare a dare una svolta e per questo motivo che ora arrivano delle nuove notizie di calciomercato che lo riguardano da vicino.

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che arrivano in merito a questa vicenda che può cambiare tutto da un momento all’altro perché la sensazione è quella che Chiesa possa tornare in Serie A la prossima estate visto che c’è grande interesse su di lui e sono diverse le occasioni che si possono creare anche dal punto di vista economico visto che il Liverpool lo considera già un esubero dopo solo un anno.
Calciomercato Serie A: stanno riportando Chiesa in Italia
In questo momento il calciatore può davvero approdare di nuovo in Italia e farlo in una nuova società che sta già lavorando per capire se ci sono i margini di chiudere questo grande acquisto di Chiesa in Italia. Pare però che la situazione potrebbe da un momento all’altro prendere una piega diversa con i contatti sempre più frequenti.

Diverse le società che pensano di prendere Chiesa in Serie A visto che il giocatore ex Juve piace tanto a Napoli, Milan e Inter tra le grandi società e occhio ora a quello che può accadere perché ci sarebbe una società che sta provando a potarsi avanti con il lavoro.
Secondo le ultime notizie, infatti, c’è il Milan che sta già preparando una lista di acquisti possibili e ci sono Pietro Comuzzo e Federico Chiesa su tutti. Il club rossonero vuole investire su giocatori italiani che possano formare l’ossatura dello spogliatoio.
C’è anche la conferma in merito ai contatti già avviati da Geoffrey Moncada per provare ad acquistare Chiesa e Comuzzo per il Milan che lavora sotto traccia.