Il nome di Roberto De Zerbi è tornato forte per vari club di Serie A per la prossima stagione: c’è un grosso problema con il Marsiglia.
Il futuro dell’allenatore bresciano è in bilico al Marsiglia dopo appena una stagione con il club francese con cui sta facendo un ottimo lavoro ma forse non trova davanti a sé una strada positiva per scrivere il futuro da veri campioni. Inoltre sono arrivate già delle telefonate dalla Serie A per strapparlo subito al Marsiglia e provare a portarlo tra le proprie fila, anche se non sarà facile trovare un accordo che possa soddisfare l’ex Sassuolo.

De Zerbi è uno degli allenatori più apprezzati e ricercati in giro per l’Europa, essendo uno dei giovani migliori del panorama allenatori e quindi può essere il nome giusto per costruire progetti interessanti.
De Zerbi rompe con il Marsiglia: c’è già una deadline
Il nome di De Zerbi è sempre centrale nelle idee di mercato dei top club italiani ed europei che intendono avviare un nuovo progetto tecnico. Attualmente ci sono tante squadre che intendono cambiare allenatore e l’ex Sassuolo e Brighton è considerato tra i migliori su cui puntare.
Il lavoro e le idee tecnico-tattiche di De Zerbi sono molto chiare. Negli ultimi anni si è distinto sia come persona che come allenatore e lavorare con lui non è mai semplice ma ci sono delle sirene che arrivano anche dall’Italia.
Secondo le ultime notizie, tra Roberto De Zerbi e il Marsiglia c’è un punto di rottura già ben definito: l’allenatore bresciano ha iniziato a guardarsi intorno e ora spunta la Serie A.
Futuro De Zerbi: rottura dopo il Monaco? Il motivo
Il Marsiglia di Roberto De Zerbi sta vivendo una stagione importanti ma piena di alti e bassi che non stanno facendo benissimo alla squadra che ora sogna la qualificazione in Champions League ma non è assolutamente certa di riuscire ad arrivare all’obiettivo stagionale.
Al momento il secondo posto in classifica garantirebbe la qualificazione in Champions League ma la prossima partita sarà contro il Monaco, terza squadra del campionato francese che, ora, intende superare il Marsiglia in classifica e rovinare i piani di Roberto De Zerbi.
Il Marsiglia si gioca la Champions League contro il Monaco e De Zerbi si gioca il Marsiglia nel prossimo turno di campionato. “È una partita più che importante, è sicuramente decisiva”, ha ammesso anche l’allenatore in conferenza.

De Zerbi nel mirino del Milan: i dettagli
Roberto De Zerbi è nella lista del Milan per la prossima stagione. I rossoneri stanno cercando già un nuovo allenatore con l’addio a Conceiçao che sembra ormai certo e quindi bisognerà trovare un nuovo allenatore.

Ibrahimovic e Furlani ritengono De Zerbi l’allenatore giusto su cui puntare e sono pronti all’assalto decisivo anche per strapparlo a tutte le altre big che lo vorrebbero.