Futuro Conte, annuncio per la Juve: ha fatto una richiesta

Antonio Conte al Napoli ha svolto un lavoro straordinario in questa stagione: c’è un importante annuncio sul futuro.

Il tecnico salentino è da sempre uno dei migliori allenatori italiani in circolazione e il suo modo di allenare e di lavorare è sinonimo di vittorie e grandi successi. Ci sono enormi difficoltà che ha affrontato in carriera e ne è uscito sempre nel migliore dei modi, sempre da vincente.

Antonio Conte Juventus
Antonio Conte: annuncio per la Juventus (ANSA) – stopandgoal.com

Per la prossima stagione è il primo sogno della Juventus che deve riavviare un nuovo progetto, possibilmente per vincere, e quindi il suo ritorno in panchina è diventato il sogno nel cassetto di tutta la società e di tutti i tifosi bianconeri.

Futuro Conte, la verità sulla prossima stagione: le ultime

Il profilo di Antonio Conte è tra i più importanti in circolazione in Serie A e anche in Europa, con il Napoli che la scorsa estate ha fatto un grande colpaccio riuscendo a convincerlo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ha fatto benissimo fino a questo momento, riportando la squadra e la città a sognare la vittoria dello Scudetto.

Da settimane si parla del futuro di Conte al Napoli e delle difficoltà di permanenza. Ci sono grossi punti interrogativi sul suo futuro ma ora la situazione pare stia prendendo una strada precisa.

Secondo le ultime notizie, Antonio Conte ha già mandato indirettamente un messaggio alla Juventus: ci sono aggiornamenti molto importanti.

Napoli in ritiro a Dimaro: arriva l’indizio sul futuro di Conte

Poche ore fa il Napoli ha annunciato ufficialmente le date del ritiro estivo. Come accade ormai da tantissimi anni, la squadra partenopea si allenerà a Dimaro-Folgarida nel mese di luglio per prepararsi al meglio in vista della stagione 2025-26. Ma ad oggi non c’è certezza su chi sarà l’allenatore del Napoli, almeno stando alle voci di mercato che vedrebbero Antonio Conte lontano dagli azzurri.

Eppure Luciano Rizzi, presidente dell’ATP Trentino è certo che Conte resterà al Napoli. Lo ha annunciato nel corso di un’intervista a RadioCapri in cui ha “tecnicamente abbiamo delle richieste di fare un campetto al posto della pista di atletica. E ci sarà un allenatore che ha fatto una richiesta no? Sicuramente è un indizio…“, ha detto sorridendo il presidente dell’ATP Trentino che ha sostanzialmente rivelato la permanenza di Conte.

Conte ha un contratto triennale con il Napoli, fino a giugno 2027 e ora la strada tracciata sembra proprio quella che farà continuare il progetto azzurro così come stabilito dagli accordi presi l’anno scorso.

Antonio Conte
Antonio Conte resta al Napoli (ANSA) – stopandgoal.com

Conte-Juventus: non c’è alcuna possibilità

Stando agli ultimi aggiornamenti, dunque, la pista che porterebbe Conte alla Juventus per un romanticissimo ritorno di fiamma e un nuovo corso bianconero per il tecnico salentino sarebbe fortemente compromessa.

Futuro Antonio Conte Napoli
Futuro Antonio Conte: ha fatto una richiesta al Napoli (ANSA) – stopandgoal.com

Conte sta lavorando al fianco di De Laurentiis per far crescere il Napoli e riportarlo a vincere: se non dovesse riuscirci quest’anno ci riproverà il prossimo e quello dopo ancora. E poi chissà come si andrà avanti in futuro…

Gestione cookie