L’Inter è pronta alla beffa che arriverà per la Juve e il Napoli, considerando il colpo che può permettersi da ben 50 milioni di euro.
Poteva essere a titolo gratuito e lo sarà stando a quello che è l’arrivo dagli svincolati ma che vede le cifre da sborsare che ormai, nel calcio moderno, sono legate a commissioni e costi d’ingaggio, per i bonus alla firma e non solo.

Tutti i dettagli sull’accordo che troverà l’Inter sono stati svelati da La Gazzetta dello Sport, con ingaggio a cifre fissate e che sarà accettato proprio dal giocatore sia per la destinazione che lo convince in Italia, così come l’ingaggio che rispecchia quanto aveva chiesto al suo club prima di separarsi.
Calciomercato Inter: accordo da 50 milioni di euro
Il calciomercato dell’Inter sarà diverso da quello precedente. Simone Inzaghi, per i piazzamenti ottenuti in questa stagione e a prescindere da come andrà, ha dalla sua la possibilità di essere accontentato sul mercato, dopo le precedenti sessioni non proprio vissute con colpi da novanta.
Cosa che appunto cambierà, come fanno sapere dalla rosea, a partire dall’accordo da 50 milioni complessivi tra bonus alla firma e non solo, che riguardano il nuovo attaccante per i nerazzurri.
Alla fine di questa stagione e possibilmente avendo il canadese già al Mondiale per Club, l’Inter potrebbe piazzare il grande colpo che porta a Jonathan David, attaccante sul quale verrebbero beffati sia Napoli che Juventus. Il “nuovo Osimhen” dal Lille alla Serie A, potrebbe infatti giocare per l’Inter.

Accettati i 5 milioni d’ingaggio: la notizia su David all’Inter
David all’Inter guadagnerebbe 5 milioni di euro all’anno, permettendo ai nerazzurri di avere una vera alternativa in avanti. Dividendo le 50 partite stagionali circa che l’Inter giocherà nella prossima stagione tra coppe e campionato, David potrebbe finalmente permettere ad Inzaghi di contare su alternative che quest’anno, tra Correa, Arnautovic e Taremi, non hanno soddisfatto a pieni voti.

Ultime Inter: chi parte in cambio del nuovo attaccante
In questo momento storico, l’Inter, pare non aver esigenza a vendere. Ma è chiaro che lo farà. Anche per una questione numerica, davanti si lascerà partire sia Correa che Arnautovic, cercando di capire se continuare o meno con Taremi. Il tema Frattesi, a centrocampo, vede l’uscita possibile per 40 milioni. Ma in quel caso poi sarà da sistemare anche un entrata in mezzo al campo e la questione è slegata al colpo David.