Juventus: problema Conceicao, l’annuncio di Tudor

Siamo al dentro o fuori in casa Juventus. Le prossime partite saranno fondamentali per il futuro dei bianconeri, che si giocano l’accesso alla prossima Champions League.

Con la qualificazione potrebbero cambiare anche le mosse di mercato della società, che sta già lavorando in vista del futuro tra riconferme e grandi cessioni.

Intanto, spunta un nuovo indizio relativo al futuro in bianconero di Francisco Conceicao. Ecco l’annuncio in conferenza da parte di Igor Tudor, che ha parlato anche di questo argomento.

conceicao
Francisco Conceicao (la presse foto) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità di mercato che riguardano proprio l’esterno portoghese, che nell’ultimo periodo è finito ai margini a causa di alcuni problemi fisici e del cambio di allenatore.

Igor Tudor, infatti, in questa prima fase ha deciso di puntare su altri giocatori e di mettere da parte l’ex Porto, che è alla Juventus in prestito secco.

A fine stagione farà ritorno in Portogallo e a luglio scatterà la clausola da 30 milioni di euro, ovvero la cifra stabilità dalla società per quanto riguarda l’eventuale cessione del trequartista.

Se fino a qualche mese fa era certa la riconferma alla Juventus di Conceicao, adesso le cose sono cambiate anche perché nel frattempo la situazione in classifica è mutata con i bianconeri che non sono più certi della qualificazione alla prossima Champions League.

Juventus: aggiornamenti sul futuro di Conceicao

Dubbi e perplessità sul futuro di Conceicao alla Juventus. Adesso il calciatore sembra più lontano dai bianconeri. Le ultime partite di campionato segneranno il suo destino in bianconero, ecco tutti i dettagli con le parole di Tudor che hanno chiarito le intenzioni del tecnico riguardo la gestione del portoghese.

Igor Tudor lancia l’ultimatum a Conceicao (la presse foto) – stopandgoal.com

Tudor Conceicao: cosa ha detto il tecnico della Juventus sul portoghese

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Lecce, Tudor ha affrontato l’argomento relativo a Conceicao che contro la Roma è rimasto per novanta minuti in panchina.

L’esclusione dell’Olimpico ha lasciato a bocca aperta il calciatore che ha manifestato la propria delusione per il mancato impiego.  Ecco perché è avvenuto un confronto diretto, proprio come piace a Tudor che in conferenza stampa ha spiegato.

“Sarò il primo ad essere felice se riuscirà a farmi cambiare idea, gli ho detto proprio questo a lui e agli altri che stanno trovando poco spazio. A me piace come giocatore perché è uno di quelli che può risolvere la partita. In questo momento, però, abbiamo una sola partita a settimana ed è per questo che le possibilità diminuiscono sempre di più”.

conceicao
Conceicao Juventus, dubbi sul riscatto (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie