Mario Rui firma a zero, svelata la nuova destinazione

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese, attualmente svincolato dopo l’addio dal Napoli, è pronto a tornare.

Emergono dei dettagli interessanti in merito alla situazione del difensore ex Napoli e Roma Mario Rui. Infatti, dopo aver interrotto anzitempo la sua esperienza con gli azzurri, con la rescissione che è arrivata nei mesi scorsi, il giocatore è finito nella lista degli svincolati.

Una grande occasione per diverse società, anche italiane, che nell’ultimo periodo hanno avuto dei contatti con il giocatore. Alla fine, Mario Rui ha preso la sua decisione: ecco la scelta finale del giocatore sul nuovo club.

mario rui
Mario Rui pronto a tornare, dettagli sulla prossima squadra (la presse foto) – stopandgoal.com

Apprezzato da tantissimi tifosi e addetti ai lavori, a Napoli è stato fra i protagonisti della vittoria dello Scudetto anche se la sua esperienza in azzurro si è chiuso in malo modo.

Fuori dal progetto tecnico, sin dalla scorsa estate il club è stato chiaro con il giocatore che è finito fuori squadra. Ecco perché alla fine è arrivata la rescissione del contratto con Mario Rui che a gennaio è finito nella lista degli svincolati.

Dopo diverse trattative, alla fine il portoghese ha scelto di non proseguire l’esperienza in Europa. Ecco perché ha messo da parte anche offerte provenienti dalla Serie A, come quella del Monza che era pronto ad ingaggiarlo a parametro zero.

Vogliono Mario Rui: il giocatore ha già accettato la destinazione

E’ la redazione di tmw a fare il punto della situazione riguardo il futuro del terzino sinistro che ha messo i problemi alle spalle e adesso è pronto a tornare protagonista in questo finale di carriera.

Classe 1991, a 33 anni è pronto a dire la sua nel campionato americano. L’obiettivo di Mario Rui è quello di firmare con un club di Major League Soccer.

Il suo entourage è a lavoro per realizzare il sogno del giocatore che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe addirittura essere un nuovo compago di squadra di Messi.

Infatti, i dirigenti sono pronti a valutare con attenzione il possibile ingaggio del calciatore con la società pronta a definire l’accordo e portare all’Inter Miami Mario Rui.

mario rui
Mario Rui pronto a tornare, dettagli sulla prossima squadra (la presse foto) – stopandgoal.com

Mario Rui in Major League Soccer: lo vuole anche l’Inter Miami

La squadra della Florida, però, non è l’unica interessata al giocatore che ha un discreto mercato in America. A due settimane dalla fine della sessione e dopo aver rifiutato l’offerta dell’Atlanta United, adesso Mario Rui è finito nel mirino dell’Inter Miami e anche dello Houston Dynamo, società del Texas.

Adesso, dunque, non resta che attendere la decisione finale di Mario Rui ma anche dei 2 club di Major League Soccer che dovranno fare una scelta e se proseguire oppure no nella trattativa.

mario rui
Mario Rui in America, è tutto pronto (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie