Una delle sorprese del Milan di questa stagione è sicuramente Reijnders, che ha collezionato dei numeri importanti. Ecco perché il centrocampista è finito nella lista dei migliori club europei.
Manchester City, Barcellona, Real Madrid, sono queste le società che si sono iscritte nella corsa per il giocatore che ha un lungo contratto con i rossoneri.
E’ normale pensare che, senza qualificazione in Champions League la prossima stagione, il club dovrà fare delle valutazioni riguardo anche il mercato in uscita.
I principali indiziati a partire sono Maignan e Theo Hernandez ma non esono eslcuse sorprese anche per quanto riguarda Reijnders, che è diventato l’uomo mercato per il momento.

Nel pre partita di Udinese Milan, ai microfoni di Dazn è intervenuto Moncada che ha affrontato anche l’argomento relativo al futuro in rossonero di Reijnders.
Infatti, sono sempre più insistenti le voci relative ad una partenza del giocatore che è sempre nel mirino di altre grandi società che sono pronte ad investire tanti soldi per prendere il centrocampista che è considerato uno dei migliori nel suo ruolo. L’eventuale cessione può portare davvero tanti soldi nelle casse del club rossonero.
Reijnders può lasciare il Milan?
La prossima stagione ancora deve iniziare ma in casa Milan già si pensa a cosa sarà del futuro, visto che la società è a lavoro su più fronti dal direttore sportivo al nuovo allenatore, che dovrà sostituire Conceicao.
Per quanto riguarda l’organico da fare, l’idea della società è quella di italianizzare la rosa con l’aggiunta di elementi come Chiesa, Comuzzo e anche Lucca, che è un altro obiettivo per l’attacco dei rossoneri.
Sarà, dunque, un mercato importante da parte del Milan che dovrà fare qualcosa anche in uscita.
Ed è per questo motivo che torna di moda la possibilità per i rossoneri di cedere Reijnders che è un obiettivo concreto anche di altre società.

Annuncio di Moncada su Reijnders
Alla domanda sul futuro al Milan del centrocampista Reijnders, Moncada è stato netto escludendo qualunque possibilità di cessione del centrocampista olandese.
“Si trova in un grande club e noi siamo davvero contenti di lui. E’ al 100% un nostro giocatore e resta al centro del progetto”.
Una conferma senza dubbi da parte del giocatore che, dunque, sarà il perno principale da cui ripartire la prossima stagione con l’intenzione del club di valorizzarlo ulteriormente.