Ancelotti allo scoperto: la verità sulla Serie A e sul futuro

Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche voci legate alla Serie A.

Il tecnico italiano è tra i più importanti in circolazione e il suo palmares è eccezionale, da fare invidia a tutti gli allenatori del mondo. Questa stagione non è stata assolutamente semplice per i Blancos che in questo momento rischiano di terminare senza alcun trofeo, pur dovendosi giocare la finale di Copa del Rey contro il Barcellona. In Champions League c’è da fare una grande rimonta contro l’Arsenal e in Liga bisognerà inseguire i blaugrana fino alla fine.

Futuro Carlo Ancelotti
Futuro Carlo Ancelotti: annuncio definitivo (LaPresse) – stopandgoal.com

Qualche mese fa si parlava insistentemente anche del possibile esonero di Carlo Ancelotti dal Real Madrid ma poi Florentino Perez ha voluto continuare insieme al tecnico d Reggiolo.

Futuro Ancelotti: annuncio criptico del tecnico

Carlo Ancelotti è tra gli allenatori più importanti del mondo: tanti tecnici attuali si ispirano alle sue qualità per emularne la carriera e provare ad arrivare a vincere un numero cospicuo di trofei.

Da mesi si parla del futuro di Carlo Ancelotti e della possibilità di vederlo nuovamente in Serie A o su un’altra panchina. Con i Blancos sta vivendo un momento delicatissimo in questo periodo e proprio le difficoltà attuali posson portare a decisioni molto forti.

Secondo le ultime notizie ci sono possibilità che Carlo Ancelotti lasci il Real Madrid per una nuova, ultima, esperienza di livello nella sua carriera: e ora è arrivato l’annuncio.

Ancelotti annuncia il suo futuro: sarà ancora al Real Madrid?

Il Real Madrid si gioca il tutto per tutto in questo ultimo mese della stagione. Dalla Liga alla Champions League, senza dimenticare anche la Copa del Rey, i Blancos hanno ancora tanta “carne sul fuoco” e hanno voglia di continuare a vincere come sempre fatto fino a oggi.

Alla vigilia della sfida contro l’Alaves, Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha parlato del suo futuro e delle voci che lo riguardano da molto vicino e che spesso ribadiscono la possibilità di vederlo lontano da Madrid a partire dalla prossima stagione.

Il mio contratto è abbastanza chiaro. Ho ancora un anno e la società mi sosterrà sempre“, ha annunciato Carlo Ancelotti in conferenza stampa, di fatto ribadendo la sua permanenza ai Blancos anche per la prossima stagione.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti resta al Real Madrid (LaPresse) – stopandgoal.com

Ancelotti: niente Roma né Brasile

Il ritorno di Carlo Ancelotti alla Roma non è nelle idee del tecnico italiano. Sta benissimo al Real Madrid e probabilmente vorrà completare la sua carriera proprio sulla panchina dei Blancos nel 2026, alla naturale scadenza del contratto.

Carlo Ancelotti Real Madrid
Carlo Ancelotti vuole restare al Real Madrid (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Brasile sogna ancora l’innesto di Carlo Ancelotti come prossimo commissario tecnico ma in questo momento le possibilità di arrivare a questo accordo sono ridotte all’osso.

Gestione cookie