Milan, nuovo allenatore a sorpresa: indizio sul modulo

Svolta possibile per la panchina del Milan con il nuovo allenatore che può arrivare da un momento all’altro e occhio anche all’indizio che c’è adesso sul modulo.

Clamoroso retroscena che riguarda la scelta che andrà a fare il club rossonero in vista della prossima stagione perché ci sono delle novità in merito a quello che sarà il ruolo del prossimo allenatore del Milan che dirà addio molto probabilmente a Sergio Conceicao al termine della stagione per puntare su una nuova scelta.

Adesso ci sono delle novità importanti che arrivano e che riguardano la scelta che andrà a fare in panchina la società che vuole costruire qualcosa di grosso per il futuro dopo un anno deludente.

Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano
Milan, nuovo allenatore a sorpresa: indizio sul modulo (LaPresse) – stopandgoal.com

Sono diversi i nomi che spuntano fuori da diverse settimane per il ruolo della panchina del Milan e occhio alle sorprese. Molto dipenderà anche da chi sarà il prossimo direttore sportivo con due nomi in pole dopo che è saltato l’arrivo di Fabio Paratici che sembrava ormai ad un passo dalla firma. In quel ruolo da dirigente il club rossonero sembra sempre più convinto di riuscire a prendere Giovanni Sartori con Igli Tare che resta l’alternativa.

Calciomercato Milan: indizio sul nuovo allenatore dal modulo

Ci sono degli aggiornamenti interessanti che arrivano ora dai colleghi di calciomercato.com che fanno la giusta analisi che riguarda il futuro della panchina rossonera con il ruolo del nuovo allenatore del Milan che sarà annunciato nelle prossime settimane una volta che terminerà la stagione.

Atalanta Gian Piero Gasperini
Calciomercato Milan: indizio sul nuovo allenatore dal modulo (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Milan potrebbe decidere di andare avanti con il modulo 3-4-3 che con Conceicao in queste settimane sta dando risultati positivi per la rosa che il club ha a disposizione e ora occhio anche a quella che può essere la scelta della panchina. Perché per il ruolo di nuovo allenatore del Milan ci sono Gasperini e Italiano in pole, due figure che Giovanni Sartori conosce benissimo visto che ha costruito qualcosa di importante con loro tra Atalanta e Bologna.

Per il Milan la scelta di un dirigente top come Sartori può essere la svolta per il progetto in vista del futuro e ci sono delle novità che ora arrivano perché si può chiudere l’affare a fine stagione e sarà decisivo proprio il suo arrivo nel ruolo di DS per scoprire poi chi sarà il prossimo allenatore del Milan.

Gestione cookie