Reijnders show, pronte cifre folli: la verità sull’addio al Milan

Tijjani Reijnders è la costante migliore del Milan in questa stagione: l’olandese è nel mirino di tanti top club e ora rischia l’addio.

Il centrocampista olandese ha segnato anche contro l’Udinese ed è arrivato a 10 gol stagionali e sta portando il Milan sempre più in alto. Qualità da vendere che lo hanno reso il perno fondamentale del centrocampo rossonero ma anche l’arma in più dell’attacco a disposizione di Conceiçao che ha saputo svestirlo da ogni compito difensivo “pesante” e ora è un vero top player.

Milan Tijjani Reijnders
Milan: ansia per il futuro di Tijjani Reijnders (LaPresse) – stopandgoal.com

Reijnders è l’uomo migliore della stagione del Milan nonostante le difficoltà estreme che ha vissuto e sta vivendo la squadra rossonera che in questo momento è fuori da ogni possibilità di tornare in Europa per la prossima stagione.

Calciomercato Milan: Reijnders nel mirino delle big

La stagione complicatissima del Milan non ha inficiato le prestazioni di Reijnders che, invece, ha trovato la situazione giusta per esprimersi al meglio. È stato uno dei pochi calciatori a salvarsi della rosa rossonera, insieme a Chrisitan Pulisic.

Reijnders è a quota 14 gol e 4 assist in stagione, considerando tutte le competizioni ma il suo grande lavoro va al di là delle marcature ed è diventato un centrocampista completo in tutto e per tutto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan rischia di perdere Tijjani Reijnders a fine stagione: ci sono le big sul jolly olandese.

Futuro Reijnders in pericolo? Ha appena rinnovato

Nelle scorse settimane Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan. I rossoneri hanno capito la grande importanza che l’olandese riveste all’interno della squadra e nello scacchiere rossonero e hanno deciso di concludere la trattativa per il rinnovo con enorme velocità, anche per evitare la concorrenza.

Ma l’interesse dal mondo per Reijnders c’è, è vivo e forse è anche aumentato nel corso di questa stagione, viste le prestazioni eccellenti che ha saputo offrire anche nei momenti negativi della squadra, così come ha fatto anche con la nazionale olandese.

Tijjani è al 100% con noi, è già nel più grande club del mondo, è già al Milan e a un livello top“, ha detto il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada prima di Udinese-Milan ai microfoni di DAZN, chiudendo le porte a tutte le squadre che sono interessate a Reijnders.

Reijnders Milan
Futuro Reijnders: il Milan rifiuta tutte le proposte (LaPresse) – stopandgoal.com

Reijnders è il sogno del Barcellona: i blaugrana ci proveranno

Il Barcellona è fortemente interessato a Tijjani Reijnders. Il talento olandese è finito nel mirino di Hansi Flick che lo vedrebbe benissimo da trequartista ad agire alle spalle di Lamine Yamal, Raphinha e Lewandowski e perfetto per la sua idea tattica.

Tijjani Reijnders
Tijjani Reijnders resta al Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Il no del Milan è arrivato in più circostanze ma il Barcellona non mollerà la presa per Reijnders e in estate ci riproverà, magari provando anche a convincere prima il centrocampista olandese e poi andando a offrire 50-60 milioni di euro per far vacillare anche il club.

Gestione cookie