Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che riguardano Maurizio Sarri e Ivan Provedel.
Il tecnico toscano è fermo da oltre un anno ormai ma ora vuole tornare in panchina e vuole farlo già ad alti livelli. Ci sono tante voci che riguardano il suo futuro e la sua carriera che dopo la Lazio ha subìto un freno pesante che non è ancora stato tolto e rischia di compromettere anche la prossima stagione.

Il futuro di Ivan Provedel alla Lazio in questo momento è in bilico e potrebbe legarsi improvvisamente a quello di Maurizio Sarri: a breve ci saranno novità importanti.
Calciomercato: doppio colpo Sarri e Provedel
Il nome di Maurizio Sarri è sempre centrale nelle dinamiche di calciomercato e di cambio panchina che ci saranno alla fine della stagione. Tante squadre stanno valutando l’innesto di un nuovo tecnico per poter avviare un nuovo progetto vincente sin dall’estate.
Il futuro di Sarri è tutto ancora da scrivere ma ci sono delle novità importanti che possono arrivare da un momento all’altro e portare ad annunci ufficiali nel corso delle prossime settimane.
Secondo le ultime notizie di mercato, Sarri e Provedel possono muoversi insieme alla fine della stagione: il portiere è molto legato al mister toscano.
Provedel a rischio alla Lazio: rinnovo in stand-by
Ivan Provedel è uno dei migliori portieri della Serie A ma il suo apporto alla Lazio in questa stagione non è stato il massimo. Ormai pilastro della Lazio e titolare inamovibile, nonché premiato come miglior portiere della stagione qualche anno fa, ora Provedel ha perso il posto da titolare alla Lazio a favore di Mandas.
Marco Baroni non si fida più ciecamente per Ivan Provedel che nell’ultimo periodo ha perso la titolarità e non è più felicissimo in maglia biancoceleste. Secondo quanto riferisce TMW, le trattative per il rinnovo di Provedel con la Lazio sono state messe in stand-by e il suo futuro può essere lontano dalla capitale.
Ma Provedel può cambiare il suo futuro in base a quello di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano lo volle fortemente in biancoceleste e lo ha sempre messo in cima alle gerarchie: hanno un ottimo rapporto e possono andare insieme anche nel prossimo club.

lasciare la Lazio (LaPresse) – stopandgoal.com
Sarri e Provedel insieme: c’è anche il Milan?
Il Milan sta cercando un nuovo allenatore e nella lista dei nomi che stanno seguendo i rossoneri c’è anche quello di Maurizio Sarri che piace a Ibrahimovic e potrebbe essere l’uomo giusto per coniugare bel gioco e uno sviluppo di un progetto anche legato ai giovani.

Il futuro di Maignan al Milan è incerto in questo momento e il nome di Provedel sarebbe fortemente gradito a Sarri qualora il portiere francese dovesse andare via.