Stanno comprando Diao (la presse foto) - stopandgoal.com
Sorpresa della seconda parte di camionato, Diao è già promesso sposo di una big che è pronta a mettere sul piatto 40 milioni di euro.
Per il Como si prospetta un altro grande affare, tenendo conto della plusvalenza che il club potrà fare nei prossimi mesi con la cessione di Diao.
Il giocatore, arrivato dal Betis Siviglia, ha conquistato la Serie A a suon di prestazioni importanti che stanno contribuendo, in maniera notevola, alla salvezza da parte del Como che per ora si gode i suoi talenti.
Manca ancora tanto al mercato estivo ma le società già sono in contatto e pronte a mettere a segno diversi colpi, tra cui anche quello relativo a Diao.
Arrivato in sordina, per poco meno di 12 milioni di euro, adesso il Como si sta godendo le prestazioni di Diao che ha dimostrato in questi mesi di poter fare la differenza in un campionato importante come quello italiano.
Il giovane esterno offensivo, utilizzato da Fabregas anche come falso nove, ha impressionato tutti anche diverse società che ora l’hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione.
Ci sono i margini per poter chiudere questo affare con il Como, che è pronto ad accettare la maxi offerta da parte del club che è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Di questi soldi il 20% andrebbe al Betis Siviglia, che ha tenuto una percentuale sulla futura rivendita del ragazzo che anche in Spagna era considerato un predestinato.
Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di mercato relativa alla partenza di Diao, che è finito nel mirino di alcune società importanti in vista della prossima stagione. A riportare l’indiscrezione è il portale specializzato in calciomercato fichajes.net.
L’agente del giocatore è già in contatto per provare a strappare l’accordo giusto per il suo assistito, che valuta anche la possibilità di poter proseguire la sua avventura in Serie A.
Intanto, i dirigenti vogliono fare sul serio e intendono strappare al Como l’esterno. La volontà degli inglesi è portare al Nottingham Forest Diao, che è pronto a fare il grande salto in Premier League.
In lotta per un posto alla prossima Champions League, la societ inglese sta già programmando il futuro e nella propria lista della spesa ha inserito anche il nome d Diao del Como.
Il club inglese, che ha una grande disponibilità economica, potrebbe incrementare il proprio budget in caso di qualificazione alla prossima Champions.
Ed è per questo motivo che in estate potrebbe arrivare la maxi offerta per Diao con 40 milioni che possono bastare per prenderlo dal Como.
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…