Il profilo di Rasmus Hojlund può essere di nuovo in Serie A: è stato messo da parte al Manchester United e ora può tornare in Italia.
L’attaccante danese ha fatto benissimo con l’Atalanta nel nostro campionato e il Manchester United volle anticipare tutta la concorrenza che a quel tempo era foltissima e aveva intenzione di accaparrarsi uno dei migliori talenti del calcio mondiale. Ora Hojlund è fortemente in difficoltà con i Red Devils e potrebbe esseere il momento giusto per lasciare la Premier League per tornare in Serie A.

Il futuro d Hojlund è tornato a essere un argomento di discussione costante e quotidiano sui quotidiani e nelle news di mercato che riguardano il futuro delle big del nostro campionato.
Calciomercato: Hojlund fatto fuori dal Manchester United
Il Manchester United è fortemente in difficoltà e alla fine della stagione può lasciare il club inglese per vivere subito una nuova e importantissima esperienza in Italia.
Un attaccante come Hojlund fa sempre gola alle grandi squadre che cercano un bomber importante da cui poter ripartire e sul quale contare per fare numeri importanti e per arrivare a prestazioni di altissimo livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, Rasmus Hojlund non è più un nome centrale per il Manchester United e ora ci sono di nuovo voci di un ritorno in Serie A.
Futuro Hojlund: Amorim lo fa fuori, addio in estate
Il nome di Rasmus Hojlund è da tempo al centro di voci di mercato che vorrebbero un suo ritorno immediato in Serie A nella prossima stagione. Ci sono situazioni che possonno svilupparsi nelle prossie settimane e riguardare da vicino diversi top club che intendono acquistare un nuovo centravanti.
Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, Hojlund non è più nelle gerarchie di Ruben Amorim che per la prossima stagione vuole trattenere Zirkzee ma ha dato l’ok alla cessione del danese ex Atalanta che, dal suo canto, è pronto a dire addio ai Red Devils, soprattutto se non farà più parte delle idee del suo allenatore attuale.
Il Napoli segue con interesse Rasmus Hojlund per la prossima stagione. È uno dei profili che Manna sta monitorando da vicino e può essere il profilo giusto da regalare a Conte per creare un attacco di livello importantissimo insieme a Lukaku.

Hojlund al Napoli: lo United lo vende a “metà prezzo”
Hojlund al Napoli è il colpo a sorpresa che si può chiudere in estate. Il danese piace molto a Conte perché ha caratteristiche simili a quelle di Lukaku ma è molto bravo anche nel gioco palla a terra ed è giovanissimo, quindi un nome che interessa anche a De Laurentiis.

Il Manchester United ha aperto le porte alla cessione di Hojlund e chiede non meno di 35-40 milioni per cederlo. Nel 2023 il suo acquisto era costato circa 75 milioni di euro dall’Atalanta e quindi si tratterebbe di uno sconto importante.