Gioca e convince, ieri addirittura due assist, pur non segnando. Però Dusan Vlahovic non cambia idea, dirà addio alla Juventus.
Mette “sotto scacco” la Juventus, senza rinnovare gli accordi e nonostante i minuti in campo e la fiducia ritrovata con Igor Tudor in panchina, non vedrebbe cambiare le cose nelle sue intenzioni.

La Juventus lo ha messo fuori dal suo progetto, ma vorrebbe evitare di vedere le offerte al ribasso che stanno arrivando, a causa proprio della sua situazione contrattuale. Col contratto in scadenza, Vlahovic può scegliere di non rinnovare e questo porterebbe i bianconeri a cederlo lì dove vuole giocare, in futuro, presentando attraverso il suo entourage le proposte economiche che arrivano e che la Juve è costretta ad accettare.
Vlahovic non rinnova: Juve “costretta” dal serbo
Il serbo può costringere la Juve a cederlo, al fine di evitare di perderlo a zero nel 2026.
Dusan Vlahovic non rinnoverà il suo contratto con la Juventus, come spiegano da Il Corriere dello Sport e questo spingerebbe il calciatore a non poter essere ceduto in un’operazione che, per certi versi, ricorderebbe quella di Osimhen al Galatasaray.
Perché la Juventus starebbe cercando di rinnovare il contratto, per poter chiedere poi cifre maggiori sulla sua cessione, così come fatto dal Napoli che ha fissato una clausola rescissoria pure sul bomber nigeriano. Lo ha potuto fare proprio rinnovando gli accordi, mandandolo a giocare un anno in prestito, per poi “rimandare” all’anno successivo il tentativo che ci sarà, di nuovo, sulla sua cessione dopo il periodo passato ad Istanbul.

Niente Vlahovic, pure con Tudor: decisione già presa sull’addio
Non cambiano le cose, neppure con la presenza di Tudor in panchina che lo ha messo dentro come titolare indiscusso, a sfavore di Kolo Muani, che tornerà al PSG alla fine di questa stagione. Dusan Vlahovic a fine stagione dirà addio e potrebbe dover salutare per “soli” 30 milioni, rispetto ai 60 che cercava la Juve, fino a pochissimo tempo fa, su di lui.

Chi può prendere Vlahovic in Serie A? Possibile permanenza in Italia
Potrebbe restare in Serie A, Dusan Vlahovic, ma solo di fronte alla grande occasione di calciomercato per il club che lo prenderà. Con lo stesso Vlahovic che dovrà oltretutto rinunciare a parte del suo ingaggio. Questo, se vorrà trasferirsi al Napoli o al Milan, squadre che nonostante la rispettiva presenza di Lukaku e Santiago Gimenez, potrebbero valutare l’idea Vlahovic, occasione di mercato quasi irripetibile dalla Juve, per le cifre attuali.