Mile Svilar si sta confermando uno dei portieri migliori della Serie A: il suo nome è finito nel mirino delle big e ora la Roma può perderlo.
Il portiere serbo è stata una delle migliori sorprese del nostro campionato, con ottime prestazioni che stanno aiutando la Roma a conquistare punti importanti e a sognare la qualificazione in Champions League. Anche contro la Lazio è stato il migliore in campo, è stato eletto MVP e ora il suo profilo è finito nel mirino delle grandi della Serie A e d’Europa che sono alla ricerca di un nuovo portiere di grande livello.

Svilar si è confermato uno dei pilastri della rosa di Claudio Ranieri e ha trovato maggiori sicurezze anche quando è arrivato il nuovo tecnico che gli ha dato fiducia totale anche quando la situazione è stata un po’ più complicata.
Roma, cambia il futuro di Svilar? Le ultime
Il calciomercato della Roma è più vivo che mai in vista della prossima stagione, con grandi cambiamenti che possono stravolgere la rosa giallorossa che perderà sicuramente Claudio Ranieri e potrebbe vedere l’addio di pezzi importanti.
Tra le sorprese della stagione della Roma c’è Mile Svilar. Il portiere serbo aveva vissuto un momento di flessione nelle passate stagioni, anche con la maglia del Benfica, ma alla Roma ha trovato la fiducia necessaria per esplodere e in questa stagione si è confermato tra i migliori del campionato.
Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono aggiornamenti molto importanti sul futuro di Mile Svilar con la Roma: non è certa la sua permanenza in giallorosso.
Futuro Svilar, rinnovo in stand-by con la Roma
Le prestazioni di Svilar con la Roma stanno convincendo tutti che si tratti di un portiere di altissimo livello. Il serbo ha fatto il grande passo in avanti anche dal punto di vista mentale e ora vuole continuare a crescere.
Le trattative per il suo rinnovo con la Roma sono in stan-by, nonostante siano state avviate diversi mesi fa ma non hanno ancora trovato il modo di arrivare alla conclusione. Manca l’accordo tra le parti e ora sulle tracce del portiere classe ’99 ci sono anche le squadre di alta classifica che vogliono un nuovo numero 1.
Svilar ha ribadito la sua volontà di restare alla Roma ma Ghisolfi dovrà fare uno sforzo economico importante per riuscire ad assicurarsi il portiere del futuro. Secondo TMW solo alla fine della stagione si capirà bene se Svilar continuerà alla Roma o meno.

Svilar-Roma: arrivano le sirene dalla Premier League
La Roma può perdere Svilar se non ci sarà il rinnovo di contratto alla fine della stagione. L’entourage del portiere ha avuto già diversi colloqui con club di Premier League che cercano un nuovo portiere e ora con le trattative in stand-by per il prolungamento con i giallorossi, potrebbero esserci novità importanti.

Qualora la Roma dovesse cedere Svilar, il primo nome sul taccuino del direttore sportivo giallorosso è quello di Alex Meret, portiere in scadenza con il Napoli e alla ricerca di una nuova avventura.