Dalla+Turchia%3A+Non+solo+Osimhen%2C+un+altro+grande+ritorno+in+Serie+A
stopandgoalcom
/2025/04/14/dalla-turchia-non-solo-osimhen-un-altro-grande-ritorno-in-serie-a/amp/
Calciomercato

Dalla Turchia: Non solo Osimhen, un altro grande ritorno in Serie A

Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano dalla Turchia, per il passaggio dal Galatasaray al club italiano.

Diversi ex Serie A fanno parte di quello che è il progetto che ha messo in piedi il club di Istanbul che sta letteralmente dominando il campionato in Turchia, assieme comunque ma a sfavore di Mourinho, che non riesce ad agganciare il Galatasaray, primo in classifica, col suo Fenerbahce.

Un altro ritorno in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Tra i talenti del Galatasaray spicca sicuramente un altro degli ex Serie A che, fino a poco tempo fa, risultava essere tra le idee dei top club italiani. Voci lo avevano accostato a Juventus e Napoli, ma non solo, con il ritorno in Italia possibile tra le opzioni per la prossima estate.

Calciomercato, un altro ritorno in Serie A: non solo Osimhen

Dalla CNN in Turchia svelano le ultime di calciomercato che riguardano l’ex giocatore di Serie A che, arrivato quasi alla fine degli accordi con scadenza al 30 giugno 2026 per il contratto in essere col Galatasaray, potrebbe far rientro in Serie A. 

Ha giocato in Italia con le maglie di Sampdoria, Fiorentina e ancor prima Pescara, per poi finire in Turchia dopo gli anni passati tra Arsenal e Atletico Madrid. In Turchia dal periodo post-pandemico, è da considerare uno dei leader giallorossi per gli anni vissuti in Super Liga col Galatasaray.

Un leader che dovrà trovare un accordo per il rinnovo, proprio al fine di evitare di salutare a cifre basse, per quella che sarebbe la sua cessione in Serie A. In Italia ci sono ancora club interessati, tra le top italiane come la Lazio, che possono vedere il ritorno anche di Lucas Torreira in Italia e dunque non soltanto quello di Osimhen. 

Dalla Turchia svelano le ultime sul ritorno di Torreira in Italia

Svelano, dalla stessa fonte turca, che Lucas Torreira è in trattativa proprio per il rinnovo con il Galatasaray. Una volontà di permanenza che sarebbe legata alle cifre importanti, fino al 30 giugno 2028 per quello che sarebbe il suo prolungamento del contratto. Ma arrivato quasi a 30 anni – lì compirà nella prossima stagione sportiva -, potrebbe far ritorno in Serie A per giocare a livelli importantissimi, in Serie A, in uno dei club che gioca la Champions League.

Possibile scambio per convincere il Napoli su Osimhen: l’ipotesi

Lucas Torreira potrebbe tornare in Serie A per giocare col Napoli. Il Galatasaray, dal canto proprio, potrebbe proporre una cifra inferiore ai 75 milioni di euro per la clausola, offrendo il cartellino di Lucas Torreira al Napoli in cambio proprio di Osimhen. Il nigeriano, intanto, sembra destinato a giocare in una big d’Europa, lontano da Istanbul. E in Italia è sempre forte e vivo l’interesse della Juventus. 

Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Il Milan si ringiovanisce con il classe 2003: affare da 20MLN

Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…

14 minuti ago

Grosso ha firmato, è ufficiale: torna ad allenare in Serie A

Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…

3 ore ago

Inter, addio Inzaghi: svolta scontata, sarà tra i più pagati d’Europa

Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…

7 ore ago

Maignan, è allarme: batosta pesantissima per i tifosi del Milan

Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…

8 ore ago

“Radiati subito per calcioscommesse”: la condanna dell’ex Juve

L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…

9 ore ago

Calciomercato: Leao firma e resta in Serie A, la destinazione

Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…

10 ore ago