Accordo ufficiale per il ritorno di Boban. Annuncio improvviso riguardo il futuro in società dell’ex calciatore cha dopo la fine della sua carriera ha intrapreso un nuovo percorso da dirigente.
Tifosi entusiasti dalla scelta della società che ha deciso di richiamare Boban, che è un simbolo per la squadra che finalmente potrà contare sull’esperienza di Zvonimir.
A rendere tutto ufficiale è lo stesso club con il presidente che ha reso noto i dettagli di questo nuovo accordo con l’ex giocatore, che nell’ultimo periodo non ha smesso di seguire il calcio visto che è stato presente negli studi di Sky Sport come opinionista.
Adesso per Boban una nuova esperienza in società, ecco cosa dovrà fare.

Per il club il momento non è positivo. Ecco perché alla fine si è deciso di richiamare Boban che è pronto a dare il suo contributo alla causa.
Una decisione inaspettata, da parte del club, con le parti che in queste settimane hanno avuto dei colloqui che hanno portato all’ufficialità di questo ritorno.
Boban, è ufficiale il suo ritorno: i dettagli
Grandi manovre all’interno del club che ha iniziato a riorganizzarsi in vista della prossima stagione.
La prima mossa della società, arrivata nelle scorse settimane, è stata quella di mandare via Cannavaro che ha ufficialmente salutato Zagabria.
Adesso il club potrà contare su una nuova figura all’interno dell’organigramma, che potrà dare un grande contributo alla società.
Infatti, il presidente ha ufficializzato il ritorno alla Dinamo Zagabria di Boban che sarà all’interno del nuovo Consiglio d’Amministrazione.

Boban torna alla Dinamo Zagabria: è ufficiale
Cresciuto calcisiticamente nel club croato, Boban è stato lanciato nel grande calcio proprio grazie alla Dinamo Zagabria con il quale è divetato anche capitano e simbolo del club. In sei anni, infatti, ha collezionato, da calciatore, 109 partite e 45 gol.
Adesso, a 56 anni, Boban è pronto a dare una scossa alla società che ha ufficializzato il ritorno di Zvonimir che sarà il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione della Dinamo Zagabria.
Ad anticipare la notizai è il quotidiano Sportske Novosti che ha reso noto i dettagli di questo accordo che è arrivato dopo un colloquio con i vertici del club. Successivamente è arrivato anche l’annuncio ufficiale della società che ha di nuovo accolto alla Dinamo Zagabria Boban, che questa volta sarà protagonista nel ruolo di dirigente.
