Svolta per il futuro del Milan con la scelta del nuovo allenatore che è pronta per essere annunciata ai tifosi al termine della stagione attuale.
Il Milan di Conceicao ancora non ha finito, perché nonostante la grande delusione per gli obiettivi falliti in Champions e anche in Serie A dove la squadra è troppo distante a questo punto della stagione dalla zona Europa che conta, ora c’è però una finale di Coppa Italia da raggiungere e ci si giocherà tutto nel Derby contro l’Inter dopo l’1-1 dell’andata.
Allo stesso tempo però il club sta cercando di capire quelli che possono essere i giusti investimenti da fare per ripartire la prossima stagione. Perché il Milan è già a lavoro per ricostruire qualcosa di importante partendo dalla base e per arrivare a rendere poi una squadra top per il futuro.

Ci sono degli aggiornamenti da dover dare ora riguardo quella che è la scelta del Milan per il ruolo di nuovo allenatore. Dopo aver provato quest’anno con Fonseca prima e Conceicao poi, ora il club valuta il futuro con un altro allenatore italiano che ha già vissuto la panchina rossonera in passato scrivendo pagine importanti di storia per il club.
Calciomercato: nuovo allenatore Milan, la scelta è fatta
Pare che in questo momento il Milan voglia provare a dare dei segnali in vista del futuro all’ambiente perché dopo la vittoria dello scudetto di Pioli poi sono stati troppi gli errori commessi e i passi falsi anche della società stessa che ora vuole aggiustare le cose.

Ci sono conferme che riguardano quello che può accadere al club rossonero visto che il club sta chiudendo per il nuovo direttore sportivo che sarà decisivo per la scelta anche del prossimo allenatore del Milan. Sembrava tutto fatto per Fabio Paratici, poi qualcosa è andato storto proprio al momento della firma e le cose sono cambiate.
Ora il Milan, come confermato da La Gazzetta dello Sport, è ad un passo dal chiudere per Igli Tare come direttore sportivo e sarà proprio lui anche decisivo per confermare il nome del nuovo allenatore del Milan.
Ormai il cerchio si sta chiudendo e sono andati di scena già ben 2 incontri (il primo incontro a Londra e il secondo a Milano) tra Tare e il Milan. L’ad Furlani è poi volato a New York per vedersi ribadita da Cardinale la leadership interna nella scelta di queste prossime figure.
Tare convince tutti al Milan e sarà lui il direttore sportivo del futuro. Decisivo il prossimo appuntamento per chiudere tutto, poi si passerà alla scelta dell’allenatore del Milan e Allegri è la primissima scelta. Il club vuole riportarlo in rossonero e lui sarebbe pronto a tornarci subito per rimettersi in gioco.