Il calciomercato dell’Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come spiegano oggi dalla Spagna.
Sono circolate, da diverse settimane, alcune notizie riguardo proprio quelle che sono le cifre che l’Inter potrà stanziare per il mercato che sarà a disposizione di Simone Inzaghi.

Un gioiello come Nico Paz, in Serie A, sta ben figurando al tal punto che il Real Madrid sta pensando sì, di esercitare il diritto di recompra, ma con l’intento poi di trattenerlo e non cederlo di nuovo. A quel punto ecco che si “libererebbe” un altro calciatore sul quale, i Blancos, sono pronti ad ascoltare offerte. Ma l’accordo, per la sua cessione – e l’Inter è avvisata – è di 60 milioni di euro. A rivelare la notizia sono i colleghi di Fichajes.net.
Calciomercato Inter: il colpo dal Real Madrid si chiude per 60 milioni
Si può chiudere per 60 milioni, cifre che il Real Madrid ha fissato e ha fatto conoscere, attraverso le “risposte” alle offerte che ha dato lo stesso club delle Merengues a chi si è fatto avanti, come l’Inter e gli altri club che svelano dalla stessa Spagna.
Sul giocatore turco è forte l’interesse delle big di Premier League, con l’Inter che dovrà cercare di convincere il turco, oltre al Real Madrid, per il centrocampista che arriverebbe proprio dal club della Liga.
Molto dipenderà dalle volontà del giocatore infatti che, finendo all’Inter, giocherebbe nello stesso club del suo connazionale e capitano della Turchia, Hakan Calhanoglu. Si tratta infatti di Arda Guler, calciatore pronto al grande salto da titolare, qualora dovesse firmare per l’Inter.

Chi prende Arda Guler: conterà un fattore per l’Inter
A prendere Arda Guler sarà un club che gioca la Champions League e soprattutto chi lo metterà come titolare, nella sua nuova esperienza. È per questo che l’Inter potrebbe prenderlo, a discapito dei club inglesi che si sono fatti avanti su di lui, ma senza dargli la possibilità di giocare nella massima competizione Uefa che, il turco, vuole vivere da protagonista dopo il suo addio al Real Madrid.

Colpo “alla Nico Paz”: la formula per il colpo all’Inter
La formula del colpo, che permetterebbe all’Inter di prendere Arda Guler a cifre inferiori rispetto ai 60 milioni che chiede il Real Madrid per lui, potrebbe vedere il possibile diritto di recompra a cifre comunque altissime. I nerazzurri che in ogni caso prenderebbero Arda Guler, vorrebbero evitare poi di perderlo come succederà al Como con Nico Paz.